6 CONDIVISIONI

Della Gherardesca attacca il Grande Fratello Vip: “Non siete carcasse chiuse in una casa”

Costantino Della Gherardessca, conduttore di Pechino Express, tiene a ricordare ai suoi viaggiatori che “non siete delle carcasse televisive chiuse in una casa a litigare senza alcun senso”.
A cura di G.D.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Pechino Express perderà anche terreno negli ascolti tv ma ha le idee chiare attraverso il suo leader Costantino Della Gherardesca. Ieri sera, nel corso della puntata, ci ha tenuto a ricordare ai viaggiatori che "non siete delle carcasse televisive chiuse in una casa a litigare senza alcun senso". Una stoccata, un gancio destro dritto in faccia alla struttura (e alla statura) del programma. Il reality show continua a macinare ascolti ma portando il livello di popolarità sempre più in basso. Momenti trash e piagnistei random, eliminazioni a sorpresa, litigi e sotterfugi, tutto in nome del sacro share. Costantino Della Gherardesca, invece, da un po' di tempo cerca di fare un tipo di intrattenimento diverso anche quando gli ascolti non lo premiano.

Lo conosciamo bene per non aver mai avuto peli sulla lingua e Costantino della Gherardesca anche nella sua ultima intervista, rilasciata a La Stampa, ha ammesso di essere sempre stato un tipo fuori da certi schemi.

Quando ero ragazzino ho vissuto esperienze molto forti. Mi sono drogato, a trent'anni ero già adulto. Quello che non ti uccide ti rende però più forte, ma perdi interesse per molte cose. Oggi sono un uomo noioso. Non bevo, non fumo, faccio sesso solo se non fa male e così via. Non sono nemmeno fidanzato perché una relazione è come un lavoro. Il fidanzato lo devi cercare, lo devi educare e trovare. Non ho tempo. Il mio sogno? Sempre un emiro ricchissimo.

"Matrimoni gay? Più importanti le adozioni"

Sui matrimoni gay Costantino si è già espresso:

Oggi gli omosessuali sono ipnotizzati dalla famigliola perfetta americana, tutti alti biondi e con i denti bianchissimi

Ma è sulle adozioni che dice la sua argomentando che è la priorità rispetto al matrimonio:

Sono molto più importanti del matrimonio. Qualcuno mi deve spiegare perché una donna single non possa salvare un bambino dall'orfanotrofio.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views