2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dear Jack: “Sogniamo Sanremo, lo affronteremo con umiltà”

I Dear Jack, ex concorrenti di “Amici di Maria De Filippi”, hanno ammesso che sognano di partecipare alla kermesse musicale di Rai 1, il Festival di Sanremo. Ecco cosa hanno dichiarato…
A cura di Fabio Giuffrida
2 CONDIVISIONI

Immagine

I Dear Jack sono, senza dubbio, uno dei gruppi musicali rivelazione del 2014. Per poco non hanno vinto "Amici di Maria De Filippi", classificandosi secondi e non riuscendo a spuntarla su Deborah Iurato, la cantante siciliana che ha trionfato al talent show di Canale 5 e che ha consentito a Moreno Donadoni, coach dei Bianchi, di collezionare ben due vittorie. La prima, quella di Deborah appunto, la seconda la vittoria di Vincenzo Durevole che ha trionfato nel circuito Ballo avendo la meglio su Christian Pace della Squadra Blu. Ma, a proposito dei Dear Jack, li abbiamo visti recentemente agli Mtv Awards 2014 dove sono stati accolti da centinaia di fans impazziti per loro: "Sono i nostri primi concerti reali fuori dal talent, non siamo abituati a tutte queste persone perché, prima di Amici, suonavamo nei locali e ora ci ritroviamo davanti ad una botta di persone enorme. Ma la nostra politica è questa: più persone ci sono e più ci esaltiamo" ha dichiarato il frontman Alessio Bernabei. L'11 Luglio saranno allo Stadio Olimpico di Roma mentre il 19 Luglio a San Siro; lì dovranno prepararsi ad "affrontare" più di 50 mila persone. "Amici è stata una palestra che ci ha preparati, anche psicologicamente, ad affrontare il pubblico. Siamo abituati a quel tipo di stress" hanno aggiunto.

I Dear Jack non hanno rosicato per la vittoria di Deborah Iurato

A vincere è stata Deborah Iurato che, dunque, ha frenato il loro trionfo. "Non abbiamo rosicato per la vittoria di Deborah, la finale è stata una festa. Lei è una cantante eccezionale ed abbiamo un bel rapporto con lei. Noi possiamo considerarci vincitori sia perché il nostro album era già in vetta alla classifica sia per il premio della critica". Nessun rancore verso Rudy Zerbi:

E' anche grazie a lui che siamo qui. Magari ci fossero più persone come Zerbi.

Sognano anche Sanremo 2015 che quest'anno sarà condotto da Carlo Conti:

Sanremo? Lo sogniamo eccome! E' una tappa fondamentale. Ci sentiamo pronti, ci speriamo con il nostro cuore e lo affronteremo con la nostra umiltà. Noi abbiamo un motto: "Voliamo alto, stando con i piedi per terra". 

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views