11 CONDIVISIONI

De Sica: “Finito il contratto con De Laurentiis, non so se mi richiamerà”

Ospite di Mara Venier, l’attore romano ha parlato del suo futuro, lasciando trasparire qualche possibilità in più di quanto abbia fatto in passato, che il suo rapporto lavorativo con il produttore possa continuare.
A cura di A. P.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Christian De Sica è stato ospite di Mara Venier per la presentazione del film "Colpi di fortuna" ed ha parlato del suo presente, senza eludere qualche accenno sul suo futuro. Come sappiamo infatti, De Sica è da circa vent'anni, ininterrottamente, il protagonista dei cosiddetti cinepanettoni, ovvero le operazioni cinematografiche del produttore Aurelio De Laurentiis. Un sodalizio che pareva indissolubile, ma che sorprendentemente, quest'anno sembra essere al suo ultimo atto. Da qualche mese infatti, De Sica ha dichiarato che questo sarebbe stato  il suo ultimo film natalizio. Al tempo diede al produttore e presidente della squadra di calcio partenopea, la colpa di aver pensato troppo spesso agli ascolti, senza invece tenere conto di alcune sue richieste corrispondenti a promesse non mantenute di De Laurentiis, come quella di fare un film insieme a Carlo Verdone e altri da regista. 

Ma nell'intervista di quest'oggi con la Venier è emersa la possibilità che il rapporto non sia definitivamente al capolinea: "Questo come sapete è il mio ultimo film con Aurelio, visto che il mio contratto è scaduto". la Venier ha dunque ribattutto: "Ma figurati se Aurelio non ti richiama….". A quel punto l'attore ha ironicamente, e forse onestamente ammesso che sì, le possibilità che questa cosa accada esistono, lasciando dunque trasparire la possibilità: "Non so se mi richiamerà. Massì, mi richiama, certo che me richiama, ‘ndò va sennò?". Insomma, se Colpi di fortuna aveva tutta l'aria di essere il film simbolo di un passaggio di consegne tra lui e attori comici italiani che avrebbero potuto potenzialmente raccoglierne il testimone, viste le parole di quest'oggi c'è speranza, per gli appassionati, che De Sica sia ancora il volto principale delle prossime operazioni cinematografiche targate Filmauro.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views