56 CONDIVISIONI

De Filippi: “Per condurre servono raccomandazioni, senza mio marito non ci sarei riuscita”

Applausi a “Tu si que vales” per Maria De Filippi che, di fronte a una concorrente che desidera diventare una conduttrice, ammette: “Per fare la presentatrice occorrono fortuna e raccomandazioni. Senza mio marito non ci sarei riuscita”.
A cura di Stefania Rocco
56 CONDIVISIONI
Immagine

Maria De Filippi ammette senza giri di parole che per lavorare in tv nel ruolo di conduttrice occorrono fortuna e raccomandazioni. Nel corso della puntata di “Tu si que vales” andata in onda il 15 ottobre 2016, la donna si è lasciata andare a una serie di confessioni tratte dalla sua esperienza professionale. Di fronte a una concorrente che coltiva il sogno di diventare una presentatrice, pur senza mostrare un talento particolarmente spiccato, Maria tenta di dissuaderla utilizzando il tatto che la contraddistingue:

Per  fare la conduttrice occorrono fortuna e, detto francamente, anche raccomandazioni. Senza mio marito non sarei riuscita a fare il lavoro che faccio. Questa è una professione che ti consente di guadagnare molto e di lavorare non troppo.

Mara Venier è d’accordo, ma solo in parte:

Senza tuo marito forse non ci saresti riuscita, ma quello che è venuto dopo è merito tuo. È necessario avere talento e tu ce l’hai. Senza, non saresti arrivata da nessuna parte.

Sul web si applaude alla De Filippi

Sui social le parole di Maria De Filippi hanno provocato un'ondata di consensi. Moltissimi sono quelli che hanno apprezzato l'intervento della conduttrice che nemmeno in passato aveva mai nascosto di essere stata raccomandata dal marito. Fu proprio Costanzo a lanciarla nel ruolo di conduttrice Mediaset quando era ancora un'insegnante di italiano sconosciuta. Quella scelta si è rivelata essere la migliore della sua vita. Maria ha conquistato il pubblico fin dall'inizio, inanellando un successo dietro l'altro. Oggi fa parte di quanto di meglio la rete abbia da offrire. Oltre allo stile non replicabile, ha inventato format che sono stati esportati in tutto il mondo e che in Italia continuano a mietere successi anno dopo anno.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views