1.467 CONDIVISIONI

Dalla Bignardi Staino si alza e se ne va, lei: “Problema tecnico”, ma la rete insorge

A “Le Invasioni Barbariche”, il vignettista dell’Unità Sergio Staino è in collegamento per esprimere il suo parere su Matteo Renzi. L’anti renziano, però, non viene mai interpellato, così si alza e se ne va. La Bignardi parla di problema tecnico e gli spettatori si riversano su Twitter.
A cura di D.S.
1.467 CONDIVISIONI
Immagine

La puntata di questa sera de "Le Invasioni Barbariche" si è aperta con un'intervista ad Enrico Mentana, chiamato a parlare delle recenti vicende politiche che vedono protagonisti Enrico Letta e Matteo Renzi. In collegamento due ospiti: Debora Serracchiani, governatore del Friuli e "renziana" e Sergio Staino, vignettista dell'Unità e anti renziano. Il dibattito ha inizio.

Si ripercorrono vecchie ospitate di Renzi nel programma di Daria Bignardi e su La7. Mentana commenta le dimissioni di Letta, affermando:

“La politica è una cosa brutale. Non potevano mica stare in due su quella poltrona. Se la politica fosse una questione di buone maniere, ovviamente avrebbe dovuto lasciarlo lì.”

La Serracchiani, intanto, spiega che il sacrificio di Letta era inevitabile e intanto Staino resta sullo sfondo. L'unico intervento che riesce a fare è per affermare:

"Matteo Renzi è ormai a tutti gli effetti un membro della Casta"

Attende, poi, che Daria Bignardi lo faccia intervenire ma quando la presentatrice dice:

"Voglio sentire su questo, l'opinione di Mentana e della Serracchiani"

Si alza e se ne va.

Sergio Staino lascia il programma
Sergio Staino lascia il programma

La Bignardi dice che deve esserci stato un problema tecnico che ha fatto cadere il collegamento. La rete, però, non la pensa così. Molti utenti hanno commentato su Twitter:

1.467 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views