688 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Da ‘pollo’ a ‘principe azzurro’: la parabola di Ruben alla corte di Francesca

Francesca Baroni e Ruben Invernizzi escono allo scoperto e rivelano di essere tornati insieme. Un mese dopo la fine della loro avventura a Temptation Island, l’impiegato e la fidanzata sono riusciti a trovare la serenità che cercavano.
A cura di Stefania Rocco
688 CONDIVISIONI
Immagine

Filippo Bisciglia torna da Ruben Invernizzi e Francesca Baroni per capire, un mese dopo Temptation Island, come siano andate le cose tra loro. Incontra prima l’impiegato, da solo. È lui il primo a raccontare quanto sta accadendo:

Oggi non sono qui da solo, con me c’è Francesca. Tornati a casa ci siamo confrontati. L’ho vista pentita e dispiaciuta. Ho pensato che una seconda opportunità va data a tutti. I sentimenti sono quelli, la amo ancora e non mi interessa il giudizio di altre persone. È importante ciò che penso io, quello che pensa lei e ciò che pensano le nostre famiglie. Lei ha tutto un mondo dentro che lì non ha fatto vedere.

Francesca raggiunge Ruben e racconta la sua versione dei fatti:

Riguardandomi da casa mi sono vergognata. Devo migliorare tanto come persona a livello di atteggiamento. Avevo perso di vista la realtà. Io lo amo da morire. Mi sono resa conto di vivere di astrattezze, ma il mio principe azzurro è lui. Pensavo di capire cos’è l’amore con la A maiuscola, ma ho capito che questo amore è lui. Lì dentro mi ero quasi convinta ma tornati alla realtà mi sono resa conto che senza di lui non riesco a vivere. È la mia vita, il mio punto di riferimento. Non ho ascoltato le opinioni della gente. Volevo recuperare con lui anche prima di guardare i social.

Quando Bisciglia le fa notare che aveva mosso quelle critiche al suo compagno anche prima di partecipare al reality:

A volte nella vita mi comporto allo stesso modo. Alcune cose le ho ingigantite e me ne sono resa conto solo una volta uscita. Amo Ruben, lo amo da morire. Adesso è meglio che me ne sto zitta e faccio comandare lui.

688 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views