1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cresce “The Voice” ma gli ascolti li vince Checco Zalone, bene anche “Italia’s Got Talent”

Checco Zalone bissa il successo dei suoi film al cinema anche in tv e vince la serata di giovedì 23 marzo 2016. Bene “The Voice” che continua a crescere negli ascolti.
1 CONDIVISIONI
Immagine

"Cado dalle nubi", il film di Checco Zalone, riesce a bissare il suo successo al cinema e in tv. Non era una prima visione tv eppure il film del comico pugliese è ancora il più visto della serata di mercoledì 23 marzo 2016 con 3.834.000 spettatori pari al 15% di share. In seconda posizione la seconda puntata di "Velvet 3" che conquista 3.089.000 spettatori pari al 12.01% di share ma è da sottolineare il buon risultato di "The Voice of Italy" in crescita: 2.420.000 spettatori con uno share pari al 10.91%.

Sulle altre reti: "Chi l'ha visto?" mantiene la media con 2.550.000 spettatori pari ad uno share dell'11.02%, su Italia 1 "L'uomo d'acciaio" è stato visto da 2.097.000 spettatori (8.7%) mentre su Rete 4 "Ben Hur" è stato visto da 1.223.000 spettatori per uno share pari al 6.97%. "La Gabbia" è stato visto da 651.000 spettatori pari al 3.09%.

"Italia's got Talent" in crescita

La seconda puntata di "Italia's Got Talent" fa registrare solo su Tv il 4.68% con 1.236.000 spettatori. Un buon risultato confrontato con il timido esordio della scorsa settimana che produsse solo su Tv8 meno di un milione di spettatori e che, nel dato complessivo integrando anche Cielo, Sky Uno/+1 e Sky On Demand, raggiunse 1.100.000 spettatori.

Checco Zalone campione anche in tv

Era già successo lo scorso 3 febbraio 2016 che Checco Zalone trionfasse in tv dividendosi la posta con Leonardo Pieraccioni che, in quel caso, riuscì a staccare il comico pugliese di pochissimo:  i 4.291.000 telespettatori per uno share pari al 15.76% di "Un fantastico via vai" contro i  4.161.000 telespettatori, per uno share pari al 15.99%, di "Che bella giornata" hanno prodotto un testa a testa come non se ne vedevano da tempo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views