Il percorso di Morgan ad ‘Amici 2017‘ si sta rivelando più burrascoso del previsto. Il coach della squadra bianca, infatti, si è ritrovato a discutere sia con i suoi stessi allievi che con il pubblico. Proprio in queste ore, infatti, la pagina ufficiale del programma ha diffuso un breve video, che anticipa ciò che accadrà nella puntata che verrà trasmessa sabato 8 aprile.

Morgan avrà un battibecco con il pubblico, che ritiene composto da ‘bimbiminkia‘. A difendere Morgan, però, ci pensa Maurizio Costanzo. Sul settimanale ‘Nuovo', nella rubrica sulle pagelle Tv, ha detto di lui

“Anche se è entrato a far parte quest’anno del programma di Canale 5 si è già ritagliato uno spazio che fa discutere. Un’ottima carta per movimentare le dinamiche della gara di Amici e credo che sia per questo che Maria lo ha voluto nel cast della trasmissione".

Inoltre, ha spiegato che Morgan potrà trasmettere un po' di cultura ai giovani talenti della sua squadra

"Certo, il rischio che possa influenzare le scelte degli allievi c’è, ma trasmettere cultura non è mai reato".

Maria De Filippi: "Morgan è un provocatore brillante"

Il fatto che Morgan si trovi in disaccordo sia con il pubblico che con i suoi allievi, di certo non avrà sorpreso Maria De Filippi. In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, infatti, la presentatrice lo aveva definito "un provocatore brillante"

“Forse la torrenzialità di Morgan a primo impatto può dare un’impressione sbagliata. Ma i ragazzi sono sempre al centro del programma. Lo considero una persona intelligente, anche un provocatore brillante”.