41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Costantino ha vinto Baila su Canale 5: mi hanno massacrato

Baila è stato vinto da Costantino Vitagliano e Elisabetta Gregoraci: l’ex tronista ha raccontato come è stata dura la sua esperienza nel talent show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso.
41 CONDIVISIONI
Baila è stato vinto da Costantino Vitagliano e Elisabetta Gregoraci: l'ex tronista ha raccontato come è stata dura la sua esperienza nel talent show di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso

Costantino Vitagliano può essere considerato il padre di tutti i tronisti di Uomini e Donne: è lui che con il suo modo di abbigliarsi, il suo carattere e il suo fascino ha rappresentato il modello da seguire per ottenere il successo nel mondo dello spettacolo senza aver talenti sia nella danza, che nel canto e neppure nella recitazione. Eppure Costantino è ancora sotto le luci dei riflettori e cerca di reinventarsi ogni volta in tv in ruoli differenti come quello di ballerino, nella trasmissione Baila e, a sorpresa, Costantino e Elisabetta Gregoraci hanno vinto la trasmissione di ballo facendo esaudire il sogno dei due nip ballerini che gareggiavano nella loro squadra. Ma nonostante l’impegno, Costantino non è diventato un ballerino provetto, ma nonostante tutto si è classificato al primo posto nelle preferenze degli italiani. L’esperienza di Baila però è stata veramente dura infatti l’ex tronista ha affermato in un’intervista a Visto:

Baila! mi ha proprio massacrato. Sono abituato a lavorare sul mio corpo, ma un conto è fare due ore di palestra per gonfiare i muscoli, un'altra fare sei ore di lavoro aerobica, provare i passi e ricordarsi le coreografie. Ballavamo sei o sette ore al giorno per sei giorni alla settimana. Pestate sui piedi come se piovesse. lo mi sono rotto un dito, ho la schiena a pezzi, le ginocchia non le sento più. Ci hanno distrutto e la mattina in sala prove non parlavamo d'altro che di acciacchi. Lo stesso Luca Marin, che è un campione olimpionico abituato ad allenarsi tutti i giorni, era un dolore dalla testa ai piedi. Anche se alcuni dei vip partecipanti hanno molti meno anni di me, stavano messi tutti male. Mal comune mezzo gaudio. Però ci siamo divertiti.

Il rapporto di Costantino e la Gregoraci a Baila

La sua partner di ballo, come detto, è stata Elisabetta Gregoraci che ha dedicato la vittoria alla madre. Costantino ha parlato molto diffusamente e con parole di elogio della sua compagna di gara:

Elisabetta è stata una vera scoperta: non pensavo fosse così simpatica, umile, ironica. E' una che in sala prove accetta di essere presa in giro. E’ una donna davvero divertente. Certe volte pensavo: "Adesso mi tirerà dietro qualcosa". Invece rideva e non se l'è mai presa.

Costantino ha specificato che non ha avuto problemi con Flavio Briatore, il marito della Gregoraci, perché comunque si conoscono da tanti anni e quindi non c’è motivo di essere geloso. Però Vitagliano ha anche sottolineato un difetto di Elisabetta:

L'unico appunto che posso farle, tanto per non sembrare falso, è che per la sua età si trucca un po' troppo, quando invece è bellissima al naturale. È facile apparire belle in Tv, ma vi assicuro che la mattina, struccata, è bellissima. Sono stato felice di ballare con lei. Noi ci siamo divertiti davvero. Abbiamo riso tanto, mentre le altre coppie litigavano.

E forse sarà stato questo il segreto per la vittoria di questa coppia, cioè la sintonia e l’affiatamento? Di certo sicuramente non l’abilità nel ballo, almeno per Vitagliano, e purtroppo (o per fortuna) non potremo gustare la crescita di questa coppia a causa della chiusura di Baila, arrivata in maniera improvvisa a causa del flop tv.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views