25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cory Monteith, due anni fa moriva la star di Glee

Sono già passati due anni da quando Cory Monteith fu trovato morto in una stanza dell’Hotel Fairmon Pacific Rim di Vancouver.
25 CONDIVISIONI
Immagine

Sono già passati due anni da quando Cory Monteith fu trovato morto in una stanza dell'Hotel Fairmon Pacific Rim di Vancouver. La star di Glee sconvolse il mondo dello spettacolo, spezzò il cuore di Lea Michele sua compagna sul set e nella vita, che avrebbe dovuto sposare soltanto pochi mesi più tardi. Aveva assunto eroina, bevuto champagne la notte della sua morte, i soccorritori arrivarono sul posto troppo tardi trovando una scena agghiacciante. Il corpo senza vita dell'attore ed intorno a lui gli strumenti che gli hanno dato la morte, un cucchiaio con residui di droga, un ago ipodermico utilizzato e due bottiglie di champagne vuote. Cory Monteith aveva una sorta di vita segreta, un carattere spigoloso ed un passato abbastanza tormentato, al punto da alternare momenti nerissimi a periodi di riabilitazione.

Il debutto nel 2004 nella serie tv "Stargate Atlanti" gli apre le porte per altre partecipazioni come in serie come "Supernatural" e "Smallville". Il cinema con ruoli minori in "White Noise: The Light", "Final Destination 3", "Il respiro del diavolo" ma è nel 2009 che arriva la popolarità per il ruolo di Finn Hudson, il quaterback della squadra di football della scuola di "Glee". Oggi su twitter, in tanti da tutto il mondo lo stanno ricordando con l'hashtag #2yearswhitoutcory.

Lea Michele e l'ultima cosa prima di andare via da Glee

"One last thing", un'ultima cosa prima di andare via per sempre. Lea Michele saluta così il set di "Glee" nell'ultimo giorno di riprese, portando via la maglia da quaterback indossata da Cory Monteith per il personaggio di Finn Hudson. La serie tv si è conclusa negli Usa lo scorso 20 marzo, mentre in Italia è terminato a maggio. Il futuro di Lea Michele adesso è "Scream Queens", una nuova commedia musicale scritta da Ryan Murphy, autore di "American Horror Story", che andrà a fondere appunto l'universo horror con quello glitterato della commedia adolescenziale. Lea Michele ha pubblicato un tweet di saluto a Cory, a due anni dalla scomparsa dell'ex compagno di vita e di scena: "Oggi ricordiamo i sorrisi e la gioia che hai portato nelle nostre vite ogni giorno. Pensiamo a te e ti amiamo molto".

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views