Come ai vecchi tempi in cui Fabio Volo metteva in difficoltà ospiti e personaggi famosi, anche Corti ed Onnis hanno seguito l'esempio presentandosi completamente nudi nello studio di Barbara D'Urso. Una "sorpresa" realizzata in occasione dei suoi 60 anni, un modo come un altro per non presentarsi a "mani vuote". È stato questo il regalo della redazione de "Le Iene" per i 60 anni della D'Urso che, data la sua situazione sentimentale ancora da single, hanno ben pensato di inviarle non uno, ma ben due maschietti: prima le hanno fatto chiudere gli occhi e poi è arrivata la sorpresa.

Non potevamo venire qua senza farti una sorpresa, una bellissima sorpresa per te che sei single. Siamo due giovani uomini che vorremmo conquistarti! Chiudi gli occhi!

Barbara D'Urso ha scherzato con loro

È una scena orrenda, voi non sapete cosa c'è qua davanti!

I 60 anni di Barbara D'Urso.

Barbara D'Urso ha festeggiato 60 anni in un super party esclusivo all'Apollo Club Milano. Il tema della serata è stato "Anni '60", tra musiche d'epoca, vespe in esposizione e un dress code adatto per l'occasione. Tantissime le star dello spettacolo che hanno partecipato alla festa: Marcella Bella, Eva Grimaldi, Jerry Calà, Mara Venier, Imma Battaglia, Malika Ayane, il suo "dirimpettaio" Massimo Giletti, Massimo Boldi, Valeria Graci, Fabiola Sciabbarasi.