Dopo 21 giorni, si sono rivisti nell’ultima puntata di Temptation Island Antonio Lenti e Veronica Bagnoli. I due si ritrovano per la prima volta di fronte al falò. La modella confessa a Filippo Bisciglia di essere certa di voler chiudere la loro storia d’amore. A sorpresa, però, bastano pochi minuti perché i due tornino insieme. Antonio non nega di aver provato una forte attrazione nei confronti della single Jessica, pur spiegando a Valeria che nella camera d’albergo in cui hanno dormito non sarebbe accaduto nulla. “Volevo solo vedere fin dove sarei arrivato” si è giustificato lui che ha spiegato di aver apprezzato al compagnia della single soprattutto nella misura in cui lei si è dimostrata capace di ascoltarlo, proprio laddove Veronica era mancata.

Filippo Bisciglia ha compreso subito che i due sarebbero tornati insieme e, diversamente da quanto accaduto con Valeria e Alessio, ha velocizzato l’esito del loro confronto, chiedendo a entrambi quali fossero i sentimenti verso l’altro. “Lo amo” ha ammesso subito Veronica, scatenando un sorriso di Antonio di fronte alla consapevolezza che la loro storia non sarebbe finita. Sono bastati pochi istanti, infatti, perché Lenti riuscisse a riportare a sé Veronica. “È un vedremo, non un sì” ha specificato lei che ha tentato di restare sulle sue per qualche istante, per poi sciogliersi in lacrime quando Antonio l’ha abbracciata, avvicinandosi per baciarla e suggellare la pace. La single Jessica è stata messa da parte in un attimo: anche loro sono tornati insieme, dimostrando di voler dare un’altra possibilità alla loro giovane storia d’amore.

Antonio e Veronica 1 mese dopo Temptation Island.

Come per altre coppie, anche Antonio e Veronica hanno accettato di raccontare come sta andando la loro storia lontano dalle telecamere del programma. Anche loro hanno affrontato una leggera crisi, determinata proprio dall'avvicinamento tra Lenti e la single Jessica. Stanno tentando di risolvere i loro problemi, ma sono ancora lontani da una risoluzione. L'amore c'è, ma servirà del tempo perché i due capiscano se possono davvero restare insieme.