11:37

Confermata la serie tv The Vampire Diaries 5, la quinta stagione ci sarà

L'emittente CW ha recentemente comunicato ufficialmente che la serie tv The Vampire Diaries è stata rinnovata per la quinta stagione. Insieme a "Arrow" e "Supernatural" il successo in termini di ascolti e i risultati incredibili a livello digitale e social hanno convinto i vertici a proseguire gli episodi dei tre telefilm amatissimi dai fan di tutto il mondo.

Confermata la serie tv The Vampire Diaries 5, la quinta stagione ci sarà.

L’emittente americana CW ha da pochi giorni confermato, con un comunicato del presidente Mark Pedoiwtz, il rinnovo della serie tv The Vampire Diaries. Insieme ad altri telefilm di punta come Supernatural e Arrow, il serial tv “vampiresco” non chiuderà con la quarta stagione. Grazie agli ottimi risultati in termini di ascolti, nonostante una leggera flessione rispetto agli anni scorsi, i fan del trio Stefan, Elena e Damon potranno godere ancora delle loro avventure. Attualmente i produttori Julie Plec e Kevin Williamson sono impegnati nella stesura degli ultimi episodi e dopo le prime puntate sottotono sono riusciti a riportare TVD ai livelli di suspense che hanno tenuto solitamente incollati i telespettatori. Non ultima la morte di uno dei protagonisti più amati ha avuto il merito di catalizzare nuovamente l’attenzione, mai così alta dal finale choc dell’ep. 4×09 con cui si è conclusa la prima metà della quarta stagione. Con un comunicato unico, Pedoiwtz ha così affermato:

L’anno scorso abbiamo dichiarato la nostra intenzione di dare vita a serie solide su cui costruire un futuro e ora, con il nostro nuovo successo Arrow e l’amatissimo Supernatural il mercoledì, e i consolidati risultati positivi di The Vampire Diaries il giovedì, possiamo dire di essere stati in grado di farlo. Arrow, Supernatural e The Vampire Diaries non sono semplicemente un successo sul canale, ma hanno risultati incredibili anche a livello digitale e social. Siamo emozionati di confermare queste tre serie nei nostri palinsesti della prossima stagione.

Un successo dichiarato anche con lo spin off The Originals, che prenderà il via il prossimo aprile, la cui idea è nata proprio dall’affezione dei fan nei confronti di alcuni personaggi “secondari” di TVD come Klaus e la sua famiglia di Originali. Sommati al successo digitale e social dei suddetti telefilm possiamo tutti tirare un sospiro di sollievo e goderci gli ultimi episodi di The Vampire Diaries 4, nell’attesa di scoprire le sorprese in serbo per la nuova stagione.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE