299 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Concorrente di X Factor morto in un incidente d’auto, Nathaniel O’Brien aveva 19 anni

Nel 2014, Nathaniel O’Brien partecipò all’edizione australiana di X Factor incantando giuria e pubblico con la sua voce. Domenica mattina è rimasto coinvolto in un incidente d’auto. Il giovane è morto a soli 19 anni.
A cura di Daniela Seclì
299 CONDIVISIONI
Immagine

Si è spento a soli 19 anni, Nathaniel O'Brien. Lo scorso anno, il giovane aveva partecipato all'edizione australiana di X Factor, incantando la giuria e il pubblico con la sua voce. Purtroppo, però, Nathaniel è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto poche ore dopo essersi esibito al Burra Country Music Festival.

Il Mirror ha riportato la versione dei fatti diffusa dalla polizia australiana. Nathaniel si stava recando ad Adelaide dove avrebbe tenuto un nuovo concerto. Intorno alle 11 di domenica, però, si sarebbe schiantato contro un albero. I fan che si erano affezionati a lui durante l'esperienza televisiva e che avevano continuato a seguire la sua carriera, si sono riversati sui social per esprimere il loro dispiacere. Un giovane che ha assistito all'ultima esibizione di O'Brien ha commentato:

"Aveva una voce incredibile. Aveva un grande talento e ha vinto quasi tutte le competizioni in cui si è impegnato. Perché Nathaniel? La tua bellissima voce mi ha scosso quando hai cantato quella canzone gospel stamattina. È così dura sapere che non ti sentiremo più cantare. Riposa in pace. Siamo stati privilegiati a sentirti cantare. Te ne sei andato troppo presto".

Dannii Minogue ricorda Nathaniel O'Brien: "Aveva una bella anima"

Durante l'ultima puntata di X Factor, Dannii Minogue ha voluto ricordare il giovane scomparso, esprimendo la propria vicinanza alla famiglia:

"Voglio mandare il nostro affetto a Nathaniel O'Brien e alla sua famiglia. Sfortunatamente, è morto ieri. Era una bella persona, un bel cantante e aveva una bella anima".

299 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views