Cominciato il “Pompa Tour” di Paola Saulino, le foto vendute alla tv francese
È stata la televisione francese ad aggiudicarsi le immagini esclusive del “Pompa Tour”, l’impresa che Paula Saulino si appresta a svolgere. La fantasiosa attrice napoletana aveva promesso sesso orale agli elettori in caso di vittoria del no al referendum costituzionale del 4 dicembre scorso, quello che ha sancito le dimissioni dell’ex Presidente del consiglio in carica Matteo Renzi. I desideri di Paola, provocatrice per eccellenza, son stati esauditi e adesso l’attrice si appresta a mantenere la parola data.
Le tappe del Pompa Tour
Il tour di Paola è cominciato domenica 8 gennaio con la prima tappa tenutasi a Roma. Proseguirà nel corso delle prossima settimane con altre due tappe, quelle di Firenze e Verona. Sono 10 in tutto le città che Paola visiterà per offrire agli elettori i suoi “servigi”. Il tour dovrebbe concludersi il 21 gennaio prossimo con la tappa di Palermo, ultima località italiana in cui l’attrice ha pensato di portare il suo spettacolo vietato ai minori.
“Io sono una donna di parola. Per questo, se dovesse vincere il no al referendum, vi aspetterò nel mio Pompa Tour per deliziarvi con ciò che ho promesso a chi avrebbe votato per il no”: è questa la promessa che si legge sulla locandina che sponsorizza il tour di Paola che, come aveva assicurato che avrebbe fatto, ha tenuto fede alla parola data. Nel corso della prima tappa romana sono stati 50 gli uomini che hanno potuto usufruire del “servizio” offerto dall’attrice. Una performance è stata garantita ai primi che sono riusciti a prenotarsi, arrivando a conquistare l’ambito premio prima degli altri. L’iniziativa della Saulino ha riscosso così tanto successo da aver attirato l’attenzione di una televisione francese che ha acquisito le immagini e i filmati, al fine di realizzare un documentario dell’impresa che sarà trasmesso alla fine del tour.