Considerato il successo della prima puntata, Mediaset mette a disposizione degli spettatori ben due modi per rivedere le puntate di Temptation Island 2017. Per chi volesse rivederle in chiaro attraverso la televisione, l’appuntamento è per tutti i mercoledì dalle ore 21.10 alle 00.05 in prima serata su La5. La prima puntata in replica, ad esempio, andrà in onda il 28 giugno sulla rete giovane di Mediaset. Per chi, invece, preferisse non attendere la messa in onda della replica attraverso i metodi più convenzionali, c’è la possibilità di rivedere le puntate in ogni momento sul sito di Witty Tv.

Il successo della prima puntata di Temptation Island.

Sono stati circa 3 milioni e mezzo gli spettatori che lunedì 26 giugno hanno visto la prima puntata di Temptation Island. Il reality sui sentimenti, marchio di fabbrica estivo di Canale5, ha provveduto alla presentazione delle nuove 6 coppie in gioco. Alcune tra loro sono già riuscite ad attirare l’attenzione generale. I più amati, almeno al momento, risultano essere Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, coppia romana che ha catturato l’attenzione del pubblico. Hanno cominciato a litigare già dalle prime ore trascorse in viaggio verso la Sardegna, per raggiungere il resort che li ospiterà per le prossime 3 settimane.

Meno entusiasta, invece, è stata l’accoglienza del pubblico verso Francesca Baroni, fidanzata di Ruben Invernizzi. La giovane ha ammesso a chiare lettere di essere quasi certa di non amare più il suo compagno. Il suo atteggiamento e le parole spese nei suoi confronti le sono valse una durissima critica da parte del pubblico della rete.

La situazione di Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, invece, sarebbe poco chiara. L’ex corteggiatrice si è infuriata non poco a causa delle attenzione rivolte dalla single Simona Solimeno al suo compagno. È emerso, però, che i tre si conoscono molto bene già dai tempi di Uomini e Donne.