video suggerito
video suggerito

Claudio Amendola: “Grazie a ‘I Cesaroni’ è nata la mia passione per il golf”

Ospite di Verissimo, l’attore ha raccontato la sua infanzia, il rapporto con i genitori e la grande passione per il golf, nata proprio grazie ad una puntata de “I Cesaroni”.
A cura di D.S.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Claudio Amendola è stato tra gli ospiti odierni di Verissimo. Silvia Toffanin ha ripercorso la sua infanzia, mandando in onda dei video esclusivi. L'attore ha ammesso candidamente:  "Ero un bambino servizievole e carino, ma perché avevo capito che quel comportamento pagava".  Si è commosso, poi, alla vista di un video in bianco e nero che ritraeva i suoi genitori: Ferruccio Amendola e Rita Savagnone. Claudio Amendola ha spiegato:

"Questo è il privilegio di essere figlio di attori. Anche quando perderò mamma avrò la possibilità  di mettere un film e rivederla. Anche se vorrò vederli parlare insieme posso mettere un film in cui parlano insieme. Sono molto fragile su queste cose, mi piace abbandonarmi a questo, non sono refrattario all'emozione."

Silvia Toffanin, poi, ha svelato una grande passione di Claudio Amendola, nata proprio grazie alla serie tv di successo "I Cesaroni". Stiamo parlando della passione per il gioco del golf. In un video, è intervenuto il suo maestro, che ha dichiarato:

"Claudio ha iniziato 4 anni fa, sono venuti al mio circolo a girare una puntata de "I Cesaroni". Quando è finita la puntata mi si è presentato qui dicendo di voler iniziare a giocare a golf. All'inizio ci sono state scene divertenti, in 15 anni di carriera non ho mai visto una persona rompere due drive. Claudio si concentra per 3-4 buche, poi perde la concentrazione e sbaglia."

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views