276 CONDIVISIONI

Claudia Gerini sexy a Zelig, ma l’abito l’ha copiato da Lea Michele

Claudia Gerini ha condotto la terza puntata di “Zelig”, insieme ad Enrico Brignano. La rete si è divisa tra chi si è complimentato per la sua bellezza e chi è convinto che l’attrice sia ricorsa alla chirurgia plastica. Intanto, una cosa è apparsa evidente. La Gerini indossava un abito che a maggio era stato sfoggiato da Lea Michele.
A cura di Daniela Seclì
276 CONDIVISIONI
Immagine

Claudia Gerini è stata al timone della terza puntata di Zelig. Con lei, Enrico Brignano. La coppia di attori è sembrata molto affiatata. Hanno saputo essere padroni del palco mentre si alternavano alcuni dei volti più noti del programma. Tra i comici che si sono esibiti ricordiamo Sconsolata, Claudio Bisio, Gioele Dix e Ale e Franz. Claudia Gerini ha suscitato l'interesse del popolo della rete che ha commentato la puntata su Twitter. Gli utenti hanno, innanzitutto, notato che l'abito corto da lei indossato era molto simile a quello che l'attrice Lea Michele ha sfoggiato il 12 maggio 2014, nel corso della presentazione dei programmi FOX 2014 a New York.

Per il resto, il pubblico si è diviso. Alcune persone hanno sottolineato la sua bravura e la perfetta alchimia con Enrico Birgnano, che ha reso la loro coppia vincente. Alcuni hanno perfino auspicato che la coppia, venisse confermata per sempre alla guida del programma. Non sono mancati anche i complimenti per il fascino e la sensualità di Claudia Gerini.

"Claudia Gerini è cambiata" – Paradossalmente, se l'aspetto di Claudia Gerini ha affascinato in molti, ha anche sollevato diversi interrogativi da parte di chi è convinto che i suoi lineamenti siano troppo diversi rispetto al passato. Così, alcuni utenti hanno affermato di essere certi che l'attrice sia ricorsa alla chirurgia plastica.

276 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views