55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Claudia Galanti spera sia maschio. “Se è femmina la buttiamo dalla finestra”

Ospite in studio a Verissimo la futura mamma tris Claudia Galanti che racconta le gioie della maternità. A lei si aggiungono altre due madri vip, Katia Pedrotti e Justine Mattera.
A cura di Simona Saviano
55 CONDIVISIONI
Immagine

La splendida futura mamma tris Claudia Galanti è tra gli ospiti della prima puntata di "Verissimo", in studio con lei i due figli, Liam, nato il 6 aprile 2011 e Tal Harlow, nata l’8 giugno 2012 con cui si divide tra Parigi e Milano. La sua vita da sogno viene messa sotto la lente di ingrandimento del talk show di Silvia Toffanin: dallo shopping ai luoghi da sogno in cui vive insieme ad Arnaud. Esordisce con una battuta sulla speranza di avere un maschietto e riporta una frase del suo compagno sulla voglia di avere un maschietto: "Se è femmina la buttiamo dalla finestra". Subito Claudia si tappa la bocca ridendo e in studio è chiaro che si tratta di una battuta, anche se infelice, di Arnaud. La showgirl paraguaiana spiega che adora il rapporto con Liam e quindi spera che tra 6 mesi venga alla luce un maschio. Si passa a chiacchierare alle sue foto mozzafiato postate su Instagram che spesso hanno fatto storcere il naso ai più:

So che è un momento di crisi per tutti. Ma Instagram è un modo per divertirsi, voglio far vedere i momenti belli della mia vita.

"Guardate la fatica di Claudia Galanti" e la sua vita da sogno, esordisce la Toffanin Dal risveglio in albergo insieme ai suoi figli e cagnolino sul letto, inizia una giornata "pazza" di Claudia in compagnia delle telecamere di Verissimo. Tra una seduta di trucco passando per la scelta del look sullo schermo compaiono scene di vita quotidiana, per nulla ordinaria, della Galanti che è consapevole di suscitare qualche invidia da parte delle italiane:

Oddio poi mi diranno che vivi così tutti i giorni. Ma non è così.

Claudia Galanti spiega perché ha scelto di diventare mamma a così breve distanza:

Sono stata figlia unica per tanto tempo, dunque ho vissuto male quella situazione di figlia unica. Il mio problema era che dicevo a tutti: "Ho una sorella a casa". Mi sentivo molto sola, quando ho perso mia mamma ero sola, non avevo nessuno su cui contare. La famiglia numerosa è un pregio.

A Verissimo anche Katia Pedrotti e Justine Mattera – Entrano in studio altre due mamme vip, ovvero Justine Mattera e Katia Pedrotti che nel salotto della Toffanin raccontano le proprie ansie. Dalla riccioluta figlia dell'americana Justine, che dovrà lasciare alle cure di una tata in vista di una tournée in partenza tra qualche mese, alla simpaticissima Matilda che nello studio di "Verissimo" non lascia trapelare la sua chiacchiera che qualche tempo fu protagonista del "mini reality" a Domenica Live. La Toffanin lascia il trio di splendide mamme con un affondo su Katia e Ascanio e allo "zerbinaggio" di quest'ultimo, subito messo a tacere dalla bionda ex gieffina: "In casa Pedrotti – Pacelli è cambiato tutto, non comando più Ascanio".

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views