4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Clara Alonso ai fornelli, dal 9 giugno parte “Angie e le Ricette di Violetta”

A partire dal 9 giugno, l’appuntamento sarà dal lunedì al venerdì, alle 18:35 su Disney Channel. L’attrice Clara Alonso, sempre nei panni della zia di Violetta, si cimenterà ai fornelli, dando vita a piatti e dolci deliziosi.
A cura di Daniela Seclì
4 CONDIVISIONI
Immagine

Clara Alonso si prepara ad una nuova esperienza televisiva. Dal 9 giugno, infatti, la vedremo dal lunedì al venerdì alle 18:35 su Disney Channel. L'attrice si è guadagnata l'affetto del pubblico interpretando il ruolo di Angie, la zia di Violetta nell'omonima serie tv di straordinario successo. Nella telenovela è un'insegnante presso lo Studio On Beat, la scuola di canto e ballo dove si svolgono le vicende di "Violetta".

Pur mantenendo le vesti del personaggio di Angie, si cimenterà con la cucina. Proprio così. "Angie e le ricette di Violetta" è il titolo di questo nuovo format di Disney Channel. Il suo personaggio decide di aprire un blog di cucina per condividere le sue ricette e provare a migliorarsi anche grazie ai preziosi consigli che Olga le fornisce via Skype. Angie vuole imparare a cucinare per essere in grado di preparare deliziosi piatti per Violetta, German e tutti i ragazzi che frequentano la scuola di ballo e canto. Come riporta TMNews, a proposito di questo nuovo progetto, la Alonso ha dichiarato:

"A me piace moltissimo cucinare: nel programma il mio personaggio impara a cucinare e insegna a tutti i bambini a farlo. Ho un pubblico hermoso, come diciamo noi, bellissimo: sono molto dolci con me".

Riguardo all'immenso successo ottenuto dalla serie televisiva "Violetta" ha affermato:

"Non sappiamo come spiegarlo, è strano per noi: io non avevo pensato che sarebbe stato un successo così grande".

Intanto assicura che il suo personaggio, che nella seconda serie andava a Parigi per lavoro, tornerà nella terza stagione.

"Nella terza stagione succederà qualcosa di importante e difficile e Violetta avrà bisogno di Angie".

Nonostante Clara Alonso sia molto affezionata alla serie "Violetta", il suo più grande sogno resta quello di fare cinema, per cui continua a studiare canto e recitazione:

"Mi piacerebbe fare cinema. Credo che sia solo questione di tempo". 

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views