2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cirino Pomicino contro Giletti: “Guadagni 42mila euro al mese”, lui: “E i 5 miliardi di tangenti?”

Cirino Pomicino e Massimo Giletti ospiti a “L’aria che tira” di Myrta Merlino, in onda su La7, per parlare dei vitalizi ai parlamentari. Il dibattito sfocia in un alterco, il politico: “Prendi 42mila euro al mese”, il conduttore: “È normale pigliare 5 miliardi di tangenti?”.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Cirino Pomicino e Massimo Giletti ospiti a "L'aria che tira" di Myrta Merlino, in onda su La7, per parlare dei vitalizi ai parlamentari. Tra i due corrono vecchie ruggini in riferimento a dei servizi vecchi che Giletti ha fatto contro lo storico Onorevole democristiano, così Pomicino si scalda e provoca:

Massimo Giletti è il mio conduttore preferito con questa capigliatura divertente, che io invidio. Il dottor Giletti, due anni fa, disse a Domenica In che gli italiani pagavano da 20 anni la mia scorta. Io chiamai la direzione della Rai, Giletti non ebbe i cosiddetti per smentire una cosa che era falsa e la smentì Mara Venier. Questo è Giletti che guadagna 42mila euro al mese per fare Domenica In.

La Merlino interviene cercando di difendere Massimo Giletti:

Io la invito perché la conosco e la considero una persona perbene ma Massimo Giletti, che conduce "L'Arena" e non "Domenica In", è stato uno dei pochissimi conduttori in Rai che ha detto in diretta quanto guadagna.

Il conduttore replica serafico:

Io capisco che dire la verità fa male, capisco Onorevole che fa male. Se per lei è normale pigliare 5 miliardi di tangente, come finanziamento illecito ai partiti, era regolare fare questo?

Ne nasce un battibecco molto acceso con Pomicino che cerca di replicare, visibilmente stizzito.

Non era regolare ed infatti ho pagato. Se vuole fare il rapporto tra il mio patrimonio e il suo, non ho difficoltà.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views