17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chicco Nalli sull’abbandono di Detto Fatto: “Forse malumori per un diverbio con la Balivo”

“Quattro mesi fa c’è stato un battibecco tra me e Caterina che evidentemente ha lasciato dei malumori nel programma”, così a Eva3000 Chicco Nalli tenta di spiegare il suo abbandono dal programma Rai Detto Fatto.
17 CONDIVISIONI
Immagine

L'abbandono di Chicco Nalli del programma Detto Fatto è ormai realtà. Alla base però ancora non è chiaro cosa sia successo. Stando alle parole del noto hair stylist, marito di Tina Cipollari, dovrebbe esserci qualcosa di più di un semplice desiderio di cambiamento: “Mi sono infastidito perché sono abituato a lavorare con professionalità e serietà” ha spiegato Nalli, turbato dal fatto che la sua presenza nel format sia stata rimandata tante volte. Poi ha aggiunto: “Quattro mesi fa c’è stato un battibecco tra me e Caterina che evidentemente ha lasciato dei malumori nel programma”.

Ci sarebbe quindi un diverbio con la nota conduttrice Caterina Balivo alla base della sua decisione di tenersi lontano da Detto Fatto? Forse sì, una cosa è certa: “Non torno sui miei passi, pondero bene le mie scelte. Mi dispiace perché a Detto ho fatto un bel percorso e mi sono trovato bene con i ragazzi che lavorano dietro le quinte. Ma è andata così”. Chicco Nalli è comunque pronto a ripartire con nuovi programmi televisivi: “Fino ad ora, per rispetto di Detto Fatto, ho sempre detto di no, ma adesso mi sento libero e tranquillo di poter accettare nuove sfide” ha chiarito.

E c'è chi dice che ci sia già un primo appuntamento televisivo fissato e al suo fianco dovrebbe esserci proprio la moglie Tina Cipollari. Voci di corridoio in Mediaset, infatti, dicono che nella prossima edizione di Selfie – Le cose cambiano in partenza ci saranno proprio loro due, in una veste ancora da decidere.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views