15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chicco Nalli, marito di Tina Cipollari, lascia Detto Fatto: “Non mi cacciano, scelta mia”

Hair stylist e marito dell’opinionista di Uomini e Donne, era nel cast del programma di Caterina Balivo da tempo. Ora, l’addio: “Ci sono cose che non mi sono piaciute, mi hanno fatto fare una figura di me**a con il mio pubblico” .
A cura di Valeria Morini
15 CONDIVISIONI
Immagine

Chicco Nalli, in arte Kikò, lascia "Detto Fatto". Per i fan di Maria De Filippi lui è noto soprattutto per essere il marito di Tina Cipollari, storica opinionista di "Uomini e Donne", ma anche lui è un personaggio televisivo. Nalli è infatti un hair stylist di fama nazionale, tanto da essere da tempo nel cast del programma di Rai2 condotto da Caterina Balivo, in cui curava tutorial sulla cura dei capelli. Alcuni giorni fa, l'annuncio a sorpresa è arrivato su Facebook:

Dichiaro pubblicamente che da questo preciso istante non faccio più parte della trasmissione "Detto fatto" ma presto vi comunicherò delle belle novità.
Vi ringrazio di cuore di avermi seguito in tanti ci vediamo presto.
Kikò Nalli. ..più di qualcuno sarà felice ….ma io DIPIU

"Hanno fatto slittare la mia puntata sei volte"

Chicco Nalli ha quindi spiegato meglio le ragioni che l'hanno spinto a lasciare il programma in un video.

Mi sono arrivati oltre 6mila messaggi privati e vi devo delle spiegazioni. Non chiedetemi il perché non andrò più, non dirò mai nulla. Il programma merita tutto il rispetto e li ringrazio per avermi dato questa opportunità per quasi 4 anni. Ci sono state cose che non mi sono piaciute, forse nemmeno a loro. Ringrazio i ragazzi, ho avuto un momento di crescita personale. Ma nessuno mi ha mandato via, io ho deciso di andarmene. Se qualcuno dice il contrario, me lo venisse a dire. Sono stato informato che la mia puntata che doveva andare in onda il 5 slittava per la sesta volta. Non potevo fare una figura di mer*a con voi, quindi da ora mi ritengo fortunato nel poter decidere il mio futuro. Ho altri progetti importanti. Non vi lascio, continuate a seguirmi. Non preoccupatevi, quando a Kikò si chiude una porta, si spalanca un portone!

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views