6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Chiambretti Supermarket” parte lento, anche con Belèn sexy sul letto

Finale bollente per la prima puntata di “Chiambretti Supermarket” con Belen Rodriguez che, dopo aver letto un passo di Dostoevskij, dà la buonanotte e poi, in intimo si dimena ballando e saltando sul letto. Ascolti contenuti per un programma che potrebbe avere una natura “diesel”.
A cura di A. P.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Belen mette gli occhiali e legge Dostoevskij stesa a letto, sotto le coperte. "Delitto e castigo" è in primo piano mentre ne recita la prosa in chiusura della prima puntata di "Chiambretti Supermarket", il nuovo show di seconda serata del vulcanico Pierino, tornato su Italia 1 dopo quasi un anno di assenza. E la parte finale, come avevamo anticipato proprio ieri, è proprio affidata alla "marketta" di uno dei personaggi più famosi dello showbiz italiano attualmente.

La buonanotte sexy di Belèn Rodriguez

Dopo aver terminato la lettura impegnata, Belen Rodriguez dà la buonanotte e poi, spogliandosi della sua camicia da notte e rimanendo in abbigliamento intimo, si scatena, saltando sul letto, in una danza sfrenata sulle note della canzone ufficiale dei mondiali. Alle sue spalle una folta schiera di ballerini. E poco c'è voluto perché su Twitter si scatenassero alcune polemiche riguardo l'effettiva utilità e sostanza della sua esibizione (il video è visualizzabile a questo link). Da chi l'ha apprezzata a spada tratta per la sua capacità di bucare sempre e comunque lo schermo, qualunque cosa lei faccia..

Immagine

Le critiche al lato b a favor di telecamera

Altri invece  non hanno risparmiato critiche alla showgirl, basate fondamentalmente su tre aspetti: la sovraesposizione mediatica, la tecnica non proprio sopraffina di ballo ed una spiccata tendenza a dare le spalle alla telecamera, mostrando il suo lato b.

Ascolti contenuti, Chiambretti Supermarket è un "diesel"?

Intanto si può dire che "Chiambretti Supermarket", per questa prima puntata, non abbia registrato ascolti da capogiro, appassionando 489.000 spettatori (7.37% di share). Ma le motivazioni, oltre all'orario, sono certamente attribuibili a quello che lo stesso Chiambretti ha dichiarato in tv diversi giorni fa, a Verissimo, sostenendo che questo sia un programma che potrebbe carburare col tempo, quando il telespettatore si abituerà ad una messa in onda quasi quotidiana. Staremo a vedere.

 
6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views