23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiambretti Night anticipazioni: ospiti le veline Federica e Costanza

Piero Chiambretti, mattatore del Chiambretti Night, ospita le Veline di Striscia la notizia, Federica Nargi e Costanza Caracciolo, per riprendere il dibattito sulla polemica di Antonio Ricci e Miss Italia e rilancia la discussione sull’uso del corpo delle donne in tv. Tra gli altri ospiti, anche Roberto Vecchioni.
A cura di Stefania Rocco
23 CONDIVISIONI
Federica Nargi e Costanza Caracciolo

Saltata l’ospitata di Annalisa Scarrone al Chiambretti Night, il conduttore di uno dei programmi più famosi della seconda serata di Italia 1 sceglie di invitare altre due donne nella prossima puntata del suo show per Numeri Uno, in onda domani sera alle 23.50. Dopo la polemica di Antonio Ricci su Miss Italia, il conduttore Piero Chiambretti ha deciso di dare la parola alle Veline di Striscia la Notizia, Federica Nargi e Costanza Caracciolo.

A entrambe, la responsabilità di proseguire la polemica iniziata dal patron di Striscia qualche giorno fa rispetto alla decisione della Rai d’interrompere la tradizione legata al concorso sull’elezione della più bella d’Italia. Chiambretti, il cui programma sarà allungato di sei puntate per il boom di ascolti di cui è stato promotore, sceglie di affidare la parola a due delle figure secondarie dell’intera vicenda, le uniche che dalla decisione di sospendere Miss Italia potrebbero trarre giovamento. La discussione che avrà per protagoniste le Veline sarà incentrata soprattutto sulla polemica relativa all’uso del corpo delle donne in tv.

Inoltre, come già accaduto con la partecipazione di Lino Banfi al Chiambretti, anche per la prossima puntata il conduttore sceglie di soffermarsi su un altro grandissimo esponente dello spettacolo, questa volta nella musica. A partecipare alla stessa serata, infatti, sarà anche il vincitore di Sanremo 2011 Roberto Vecchioni. Terminano il parterre di ospiti in studio i critici e scrittori Giampiero Mughini, Barbara Alberti, da sempre molto critica nei confronti della sovraesposizione del corpo femminile in tv, e Massimiliano Panerari.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views