16 CONDIVISIONI

Chi è Antonella Fiordelisi: dalla scherma e il gossip con Higuain a ‘Temptation Island’

La schermitrice e studentessa Antonella Fiordelisi è tra le tentatrici di ‘Temptation Island 2017’. Nei mesi scorsi, il suo nome è stato associato a quello di Higuain. Secondo quanto la diciannovenne affermò sui social, il calciatore le avrebbe chiesto una foto del suo Lato B.
A cura di D.S.
16 CONDIVISIONI
Immagine

La prima puntata di ‘Temptation Island 2017‘, trasmessa lunedì 26 giugno, ha permesso al pubblico di conoscere meglio le coppie di concorrenti. Gli spettatori, inoltre, hanno avuto modo di vedere i nuovi tentatori e le nuove tentatrici. Tra questi ultimi, diversi volti noti.

Tra le tentatrici che metteranno alla prova i sentimenti delle coppie, c'è una vecchia conoscenza del gossip. Stiamo parlando di Antonella Fiordelisi. Nata il 14 marzo 1998 a Salerno, ha 19 anni e nella vita fa la schermitrice. Inoltre, studia scienze politiche.

In passato, il suo nome è rimbalzato sui media per un presunto messaggio ricevuto da Higuain, nella quale il calciatore le avrebbe chiesto una foto del suo Lato B. La giovane pubblicò uno screen, accompagnato dalla frase: "Higuain che su Instagram mi chiede la foto del c***…che malato". La Fiordelisi finì al centro di una polemica, attirandosi numerose critiche. Così, poco dopo si scusò pubblicamente:

"Giusto per fare chiarezza, con Higuain ci siamo sentiti un paio di volte sulla chat di Instagram e la nostra è stata una conversazione scherzosa e goliardica. Non volevo sicuramente offenderlo, anche perché i malati sono altri e non sicuramente Higuain che con me si è comportato in modo educato e mai inopportuno. Mi scuso con lui, non era sicuramente mia intenzione offenderlo né creare inesistenti gossip: la mia è stata una semplice battuta. Da sportiva volevo aggiungere che ho imparato una lezione da questa esperienza: bisogna stare molto attenti alle parole che si usano sui social, spesso buttate lì in modo scherzoso e bonario".

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views