23 CONDIVISIONI

Che fine ha fatto Maria Luigia La Rocca, da Amici 7 a The Voice Albania

Da talento di Amici a semplice impiegata alla Coop per poi approdare a The Voice Albania. Ecco il percorso di Maria Luigia La Rocca, volto del noto talent 2007/2008.
23 CONDIVISIONI
Immagine

Maria Luigia La Rocca è stato uno dei volti di Amici 7, poi l'oblio. Non se ne era saputo più niente, finché lo scorso novembre il portale fullsong l'aveva intervistata, chiedendole cosa facesse adesso, dopo 10 anni dalla sua partecipazione in tv: "Sto bene, anche se qualche anno fa non ti avrei risposto allo stesso modo… Ormai sono 2 anni che lavoro alla Coop , prima ero all’Ipercoop del “grand’Emilia di Modena, mentre ora sono al supermercato coop di Sassuolo mezza via, addetta al box informazioni".

Lavorava alla Coop e poi nelle ultime ore il ritorno in televisione, stavolta però non in Italia. Maria Luigia La Rocca, infatti, è uno dei talenti di The Voice Albania. Nel video di presentazione ha precisato di essere impiegata e attualmente fidanzata con un ragazzo albanese, motivo per il quale si è proposta di poterci provare anche nella sua terra natia. I video delle sue esibizioni sembrano essere lo specchio di un indice di gradimento alto in quel di Tirana, riscontro mai avuto durante e dopo Amici di Maria De Filippi.

I video di Maria Luigia a The Voice Albania

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views