Dopo oltre due anni di attesa, i fan di "Che Dio ci aiuti" possono finalmente tirare un sospiro di sollievo: l'attesa per la quarta stagione è finita. Era il novembre 2014 quando si chiudeva la terza annata dell'amata fiction con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, con la promessa di una quarta in arrivo. Il pubblico ha dovuto pazientare molto: "Che Dio ci aiuti 4" torna in prima serata su Rai1 a partire da domenica 8 gennaio, in onda per 10 puntate. Cambia quindi la classica collocazione in palinsesto, tradizionalmente riservata al giovedì.

Anticipazioni "Che Dio ci aiuti 4": Azzurra sposa Guido.

Di  "Che Dio ci aiuti 4" si sa ancora poco. Di certo, il primo episodio vedrà il matrimonio tra  Azzurra (Francesca Chillemi) e Guido (Lino Guanciale). Pare però che il personaggio di quest'ultimo apparirà solo in parte delle puntate, visti i tanti impegni dell'attore.

Per una storia che si chiude, altre se ne aprono. Conosceremo infatti Monica (Diana Del Bufalo), che si ritrova con un marito scomparso e un bambino di cui occuparsi, e Valentina (Arianna Montefiore), una ragazza resa troppo dura dalla vita. In mezzo come sempre, le protagoniste Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e Suor Costanza (Valeria Fabrizi). Ci saranno inoltre il Dr. Taddei (Cristian Caccamo) e Nico Santopaolo (Gianmarco Saurino), avvocato dongiovanni che si occuperà del caso di Monica. La serie, prodotta da Lux Vide, è scritta da Elena Bucaccio e diretta da Francesco Vicario.