20:07

Centovetrine Anticipazioni: Jacopo in galera, Diana presidente del Gruppo

Jacopo Castelli finirà in galera, Diana assumerà la direzione del Gruppo Ferri, Sebastian Castelli ne sarà il vicedirettore mentre Ettore Ferri verrà sbattuto in cella con Ascanio, il ragazzo che potrebbe far innamorare la figlia del tycoon di Centovetrine.

Centovetrine Anticipazioni: Jacopo in galera, Diana presidente del Gruppo.

Ormai il 2012 sta per concludersi. E’ stato senza dubbio uno degli anni più “vissuti” per Centovetrine sia per le storie con continui colpi di scena, new entry ma anche abbandoni, sia per gli addetti ai lavori della soap che ancora non sanno se le riprese continueranno anche il prossimo anno. Una cosa è certa: sembrerebbe che tutto stia proseguendo per il meglio, non ci sono ancora conferme definitive ma la produzione Mediavivere e la rete Mediaset stanno lavorando con grande sinergia per non chiudere gli studi di Telecittà e quindi per continuare a garantire occupazione a tutti, dal fioraio all’addetto delle pulizie i quali lavorano da oltre 10 anni in quelle strutture. Tanto l’ottimismo degli attori, a partire da Aron Marzetti che a Fanpage.it ha ribadito che le riprese dovrebbero ricominciare già ad Aprile 2013, mentre per Annamaria Malipiero (qui l’intervista a Fanpage.it), la cattiva Maddalena Sterling, presto l’esperienza di Centovetrine si concluderà con la sua morte.

Ettore Ferri andrà in galera e, come vi abbiamo già anticipato, assieme a lui spunterà un nuovo personaggio, un tale Rocco Giusti nei panni di Ascanio, il compagno di cella del tycoon di Centovetrine. Un ruolo chiave il suo visto che potrebbe far innamorare Diana e mettere in crisi il matrimonio con Jacopo Castelli. Ad aggravare la situazione anche un’ulteriore notizia, anzi indiscrezione lanciata dal Centovetrine Fan’s Blog, quella secondo la quale il rampollo Castelli potrebbe finire in carcere. Il motivo è ancora top secret ma sembrerebbe che Diana ad un certo punto si troverà da sola, senza padre e marito: ci sarà un ritorno di fiamma con Ivan Bettini (qui l’intervista all’attore Pietro Genuardi)? Oppure si lascerà sedurre da Ascanio? Ma c’è di più: la presidenza del Gruppo potrebbe essere assunta dalla stessa Diana che verrà affiancata dal padre di Jacopo, Sebastian Castelli, dunque dall’attore Michele D’Anca che si è già confessato sulle pagine di Fanpage.it.

Un 2013 pieno di colpi di scena. Ricapitolando andranno via Maddalena Sterling e Serena Bassani, finiranno in carcere Ettore Ferri e Jacopo Castelli e due “facce nuove” – Diana e Sebastian – prenderanno il potere nel gruppo Ferri e chissà che non potranno trasformarsi da buoni in cattivi. Uscirà di scena anche Yuri (qui l’intervista ad Andrea Bullano) mentre ci saranno molte new entry di cui vi parleremo presto nel dettaglio.

Approfondimenti: Anticipazioni Centovetrine, Centovetrine, jacopo e diana

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE