8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cecilia Capriotti smentisce il flirt con Mattia Destro a Domenica Live

“Ironica, bella e intelligente”, così è stata salutata Cecilia Capriotti da Barbara D’Urso. A Domenica Live l’attrice si è raccontata a 360 gradi e l’immagine che ha comunicato al pubblico a casa è quello di una bella donna che gioca maliziosa con le sue forme e non nasconde di avere un bel rapporto con il proprio fisico.
A cura di Simona Saviano
8 CONDIVISIONI
Cecilia Capriotti smentisce il flirt con Destro a Domenica Live

La super sexy Cecilia Capriotti è stata ospite a Domenica Live e si è raccontata in un'intervista a tutto tondo. "Ironica, bella e intelligente", così è stata definita da Barbara D'Urso ed è questa l'immagine che è stata recepita dal pubblico. Una bellissima donna con tanto cervello, che gioca maliziosa con le sue forme e non nasconde di avere un bel rapporto con il suo fisico. Tra le prime domande, a bruciapelo il chiacchierato flirt con il giocatore Mattia Destro. Niente di più sbagliato secondo l'attrice, che da poco ha infiammato il Teatro Ghione con uno strip super hot: il suo cuore, rivela, batte per un altro uomo di cui però non vuole svelare nulla. Promette che, se le cose dovessero andare per il meglio, presenterà il nuovo fidanzato agli italiani dal salottino della trasmissione di Canale 5. Procede spedita Cecilia, che chiacchiera dei suoi amori, del lungo rapporto con Andrea Perone, ex di Sara Varone e Sabrina Ferilli e della sua irrazionalità in tema di sentimenti.

"Sogno lamore con la A maiuscola" – La splendida Cecilia confessa che in amore è irrazionale, si lascia trasportare dalle emozioni e rivela agli italiani cosa cerca in un uomo:

Non mi accontento, sogno l'amore con la A maiuscola, altrimenti non vale la pena. Dev'essere un uomo vero. Sono poco razionale in amore. Vado a vivere con lui dopo una settimana e adesso ho una storia ma è ancora presto. Il mio ex fidanzato, lo stilista tedesco Philip Plein è stato “birichino”, aveva troppi contatti. “Io devo essere unica”. Ho avuto storie sempre lunghissime, con Philippe c'è stato un “quasi” ritorno di fiamma, ma non credo nei "ritorni". Inoltre non sono per la parità tra i sessi: la donna deve avere dei compiti e l'uomo deve trasmettere sicurezza e forza. Forse sono un po' all'antica.

Cecilia Capriotti a Domenica Live

"Barbara, le tue foto sono più chic delle mie!" – Sarà anche all'antica, ma di certo è una donna a cui piace esibire lo statuario fisico: la conduttrice in un momento di grande ironia le chiede qualche dettaglio sulle splendide foto hot che la Capriotti condivide su twitter con i propri fan. L'attrice ammette che forse non saranno proprio chic, ma è un modo per fare un po' di auto-ironia:

Le tue foto sono più chic delle mie. Con il mio corpo ho un rapporto ironico. Ho una sana malizia, ironizzo molto su questa cosa.

Va infine in onda una sorta di reportage, super sexy, di Cecilia in compagnia del simpaticissimo giornalista di Domenica Live con cui ha trascorso una giornata: i telespettatori ammirano la Capriotti tra la scelta di un costume da bagno, una mattinata in sauna e un po' di sano shopping, il tutto condito dallo splendido seno della giovane attrice, protagonista indiscusso del mini-reality confezionato da Canale 5.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views