13:18

Casting Mediaset 2011: si cerca in tv la nuova Ragazza Italiana

Al via i casting per la nuova Ragazza Italiana Mediaset, che deve essere bella, simpatica e determinata

Casting Mediaset 2011: si cerca in tv la nuova Ragazza Italiana.

Al via i nuovi casting targati mediaset, anche per questa volta si ricercano belle ragazze, in particolare la mediaset seleziona la nuova ragazza italiana. Non si sà molto riguardo il ruolo che andrà svolgere la futura, fortunatissima prescelta, ma quello che si sà con sicurezza è che il promo riguardo questo nuovo casting mediaset, viene trasmesso in tv molto spesso, ed è molto esplicito… fa capire chiaramente che la Mediaset cerca belle ragazze, alte, magre, e simpatiche.

Vengono selezionate ragazze che abbiano orientativamente un ètà compresa tra il 18 e i 25 anni, ragazze che sappiano ballare, cantare e recitare, ma che soprattutto siano molto determinate e grintose, insomma ragazze che abbiano una grande passione per il mondo dello spettacolo, e che si sentono tagliate per questo tipo di lavoro e attività.

Insomma la Mediaset per dirla in breve è alla ricerche di nuove veline, stile ad esempio Federica Nargi e Costanza Caracciolo, solo che in questo caso il termine scelto dalla produzione televisiva è Ragazza Italiana Mediaset. Allora ci si potrebbe chiedere quali sono i programmi che ha in caldo la Mediaset, e a cui potrebbe partecipare la nuova Ragazza Italiana Mediaset… Le trasmissioni previste per il 2011 della Mediaset sono svariate: qd esempio ci sarà il ritorno del divertentissimo Scherzi A Parte, poi il 9 gennaio partirà la nuova trasmissione di Barbara D’Urso, ancora, ci sarà la nuova Corrida condotta da Antonella Elia e Flavio Insinna; insomma una vasta scelta per quella che sarà la nuova Ragazza Italiana Mediaset.

Quindi, per tutte le ragazze interessate e sicuramente ce ne saranno tante, non c’è altro da fare che capire di cosa si tratta e provare a diventare così la nuova Ragazza Italiana Mediaset.

Approfondimenti: casting, mediaset

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE