128 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Casarotto svela: “Nel 2017, Italia1 punta su Pio e Amedeo con ‘Emigratis’, Pintus e Pucci”

Laura Casarotto, in un’intervista rilasciata a Famiglia Cristiana, ha svelato alcuni grandi ritorni che caratterizzeranno il 2017 di Italia1.
A cura di Daniela Seclì
128 CONDIVISIONI
Immagine

Il direttore di Italia1, Laura Casarotto, ha rilasciato un'intervista a Famiglia Cristiana, nella quale ha svelato come sarà il 2017 di Italia1. Innanzitutto, ha parlato di un gradito ritorno. Ci sarà, infatti, una nuova edizione di Emigratis:

"Torneranno Pio e Amedeo con Emigratis, uno dei ‘tesoretti' della rete per la sua leggerezza intelligente. Con i loro viaggi all'estero in cui tentano di ‘scroccare' soldi e altro al malcapitato vip di turno, mettono alla berlina tutto un mondo".

Oltre alla simpatica coppia di comici composta dal neopapà Pio D'Antini e Amedeo Grieco, sono previsti anche due show che vedranno protagonisti Angelo Pintus e Andrea Pucci. Confermato anche il programma ‘Le Iene‘, che punterà sulla – già collaudata – combinazione di volti storici e nuovi conduttori:

"Torneranno con nuovi conduttori che si affiancheranno ai volti storici. Il programma ha contenuti ‘tosti', ma sempre dentro una confezione di leggerezza. Cerchiamo di essere leggeri, ma non cialtroni".

Laura Casarotto: "Italia1 vuole divertire, non insegnare"

Laura Casarotto è soddisfatta dei risultati raggiunti da Italia1 nel 2016: "È riuscita a mantenere la sua quota di mercato sul nostro pubblico di riferimento, 15-44 anni. Dire che non temiamo nuovi canali come Tv8 e Nove sarebbe miope, ma di una cosa sono convinta: la tv generalista è fatta di eventi esclusivi, di contenuti aggreganti. Se da un lato non so tra dieci anni quanti canali generalisti resteranno, credo che questo modo di fruire la Tv non scomparirà". Infine, ha chiarito che la principale missione di Italia1, è quella di divertire:

"Andiamo avanti cercando di essere pop e scanzonati, come sempre. Non ci piacciono troppe parole, non abbiamo la pretesa di insegnare niente a nessuno, ma solo di divertire e divertirci".

128 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views