109 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Casa Sanremo 2017 parte il 5 febbraio, Elisabetta Gregoraci madrina dell’evento

Aspettando il Festival di Sanremo 2017 ritorna, con una doppia location ed una serie di partnership d’eccellenza, uno dei punti di riferimento più importanti per gli addetti ai lavori. Il taglio del nastro al Palafiori è previsto domenica 5 febbraio, madrina dell’evento Elisabetta Gregoraci.
109 CONDIVISIONI
Immagine

Aspettando il Festival di Sanremo 2017 con la grande novità della doppia conduzione firmata Carlo Conti e Maria De Filippi, ritorna con una doppia location ed una serie di partnership d'eccellenza, uno dei punti di riferimento più importanti per gli addetti ai lavori. Casa Sanremo Limoni Beauty Lounge, l'hospitality del Festival della Canzone Italiana, ritorna dal 5 all'11 febbraio con una doppia location: al Palafiori e a Villa Ormond. Intrattenimento no-stop per l'hospitality nata da un'idea di Vincenzo Russolillo e Mauro Marino e firmata Gruppo Eventi.

Il taglio del nastro al Palafiori è previsto per domenica 5 febbraio alle 18 con Elisabetta Gregoraci e il Maestro orafo Michele Affidato. Sul palco del Palafiori, si esibiranno i finalisti di Area Sanremo 2017 e si inaugurerà la nuova stagione di Area Sanremo 2018. Ad inaugurare l'area museale ci sarà Vittorio Sgarbi, martedì 7 febbraio alle 19. Si tratta di una mostra di arte contemporanea a cura di Marco Giordano, presidente di Re d'Italia Art. Rockol Lounge è invece la postazione dedicata dove gli artisti, i big in gara, si esibiranno in una serie di minishow tra interviste e incontri con il pubblico.

Ci sarà anche il “Soundies Awards”, un contest dedicato alle case discografiche che partecipano al Festival di Sanremo e che mette in palio un premio in denaro al miglior videoclip della canzone presentata al Festival, messo a disposizione dalla Lucania Film Commission e che consentirà di realizzare un videoclip in Basilicata entro la fine dell'anno. A "Casa Sanremo" è di ‘casa' anche la bellezza con Limony Beauty Lounge, in partnership con Lancôme, title Sponsor di Casa Sanremo per il quarto anno consecutivo. Due le radio ufficiali con Radio 105 e Radio Monte Carlo e che vivrà attivamente anche attraverso siti e social network uffficiali dei due network. Confermata anche Radio Festival, la web radio interamente dedicata alla kermesse. L'intrattenimento no-stop di Casa Sanremo, con oltre 350 eventi, sarà anche quest'anno un evento importantissimo per tutti gli addetti ai lavori.

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views