25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Carlo Verdone presenta suo figlio Paolo: “Poteva fare l’attore, non ha voluto”

Carlo Verdone presenta suo figlio Paolo al “Maurizio Costanzo Show”. La coppia regala anche un momento di spettacolo inedito, padre alla batteria, figlio alla chitarra, per un blues che riceve anche gli applausi di Gigi D’Alessio.
A cura di G.D.
25 CONDIVISIONI
Immagine

La quarta ed ultima puntata del Maurizio Costanzo Show prosegue sul filone della famiglia. Tra gli ospiti ci sono Roberta Giarrusso, Andrea Scanzi, Barbara Palombelli, Francesco Rutelli, Nancy Brilli, Anna Tatangelo, Gigi D'Alessio e Carlo Verdone con suo figlio Paolo. Proprio da loro due si parte questsa settimana con Maurizio Costanzo che ricorda di una storica puntata dove c'erano Vittorio Gassman, Alberto Sordi e Monica Vitti. In quella puntata c'era anche Carlo Verdone che ringrazia Maurizio Costanzo per averlo invitato in una puntata storica, dove per la prima e forse ultima volta c'erano tre giganti della commedia.

Carlo Verdone presenta suo figlio Paolo che, stuzzicato da Maurizio Costanzo, regala qualche aneddoto sul rapporto con suo padre, svelando una delusione di lavoro che non tutti conoscevano:

I film suoi mi piacciono. A me piace "C'era un cinese in coma", un film che non andò molto bene. Lui dopo quel film si prese una pausa e si dedicò a noi.

E Carlo Verdone conferma la versione di suo figlio Paolo, pur riconoscendo che, forse, "C'era un cinese in coma" è stato uno dei suoi film preferiti:

Quel film mi sembrò un campanello d'allarme e allora decisi di fermarmi due anni, proprio per godermi i figli.

Paolo Verdone non sogna una vita come quella del padre, anche se Carlo è convinto che come attore suo figlio avrebbe fatto molto bene. L'attore e regista romano è però felice che Carlo abbia preso una strada sua. Lui vorrebbe intraprendere la carriera diplomatica ma c'è qualcosa che unisce i due, questa è la musica. Paolo Verdone è un buon chitarrista mentre Carlo, come è noto, ha la passione per la batteria . I due si sono così esibiti in un bel blues, suonato così bene che Gigi D'Alessio gli ha proposto ufficialmente di andare in tour con lui.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views