71 CONDIVISIONI

Carla Fracci fa ballare Barbara D’Urso alla sbarra: “Hai un ottimo grand-plié”

Carla Fracci è la grande ospite di “Domenica Live” e non delude le attese: fa ballare Barbara D’Urso alla sbarra e lancia messaggi d’amore per Virginia Raffaele: “È un’artista vera”.
A cura di G.D.
71 CONDIVISIONI
Immagine

Carla Fracci è la grande ospite di giornata a "Domenica Live" nel salotto di Barbara D'Urso. Entra tra gli applausi, con i lens flare puntati su di lei a rendere l'abito bianco ancor più lucente. La regina della danza affascina e rapisce e seduta in poltrona comincia il racconto della sua carriera, ma prima non poteva mancare un commento al Festival di Sanremo e all'imitazione di Virginia Raffaele.

Mi hanno avvisato: accenda la televisione perché è a Sanremo. Così ho acceso e mi sono gustata Sanremo e devo dire che Virginia è straordinaria, davvero straordinaria. Lei ha un'ironia così sottile, è così bella, insomma è un'artista.

Carla Fracci e Barbara D'Urso insieme alla sbarra

"Hai un ottimo grand-plié". Sembra di sentire la Fracci della Raffaele ed invece è proprio lei a dare le indicazioni giuste a Barbara D'Urso alla sbarra. Già perché la conduttrice napoletana ha realizzato il desiderio di ballare con la ballerina italiana tra gli applausi del pubblico: "Ho finalmente esaudito il desiderio di una vita" – ammette Barbara D'Urso tra gli applausi del pubblico. Anche da casa, a vedere le reazioni su twitter, l'intervento di Carla Fracci è stato molto gradito. "Una donna incantevole che brilla di luce propria" scrivono su twitter e che "apprezza l'imitazione della Raffaele". I paragoni con la reazione che invece ha avuto Belen Rodriguez dopo l'imitazione della Raffaele, come era prevedibile, si sprecano.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views