1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Caos alla finale di The Voice Uk: un fan invade il palco e Tom Jones impreca in diretta

Panico nel talent show britannico, con il giudice sir Tom Jones che si lascia scappare una parolaccia e uno spettatore che invade il palco prima di essere bloccato dagli addetti alla sicurezza.
A cura di Valeria Morini
1 CONDIVISIONI
Immagine

È successo davvero di tutto nella finale della versione britannica di "The Voice" andata in onda sulla rete inglese ITV domenica 2 aprile.  La vittoria del giovane talento Mo Adeniran è quasi passata inosservata, di fronte a invasioni del palco da parte di spettatori e parolacce in diretta pronunciate dal solo apparentemente irreprensibile giudice Tom Jones. Ma andiamo con ordine.

A Tom Jones sfugge la parolaccia in diretta: "Fuck me"

Premettiamo che la tv britannica (Grande Fratello Vip a parte) ha standard più pruriginosi di quella italiana. Ecco perché, mentre non stupisce nemmeno più di tanto la rissa scoppiata ieri a Domenica Live con tanto di botte da orbi tra Filippo Facci e l'avvocato di Cicciolina, il pubblico inglese è rimasto sconvolto di fronte a quel "Fuck Me", scappato a sir Tom Jones, l'indimenticabile star celebre per successi come "Delilah" e "It's Not Unusual" che a The Voice è in giuria insieme a will.i.am, Jennifer Hudson e Gavin Rossdale. Il cantante non è evidentemente riuscito a contenere la gioia per i suoi pupilli Into The Ark, finalisti poi classificatisi secondi.

https://www.youtube.com/watch?v=C6D4CbK_urs

Lo spettatore invade il palco

Il vero shock si è però registrato poco dopo, quando sul palco si è improvvisamente presentato uno ragazzo del pubblico con un cartello in mano, evidentemente deciso a mandare un messaggio in diretta. Gli addetti alla sicurezza si sono immediatamente lanciati su di lui, bloccandolo e allontanandolo in pochi secondi. Se ci fossero stati questi simpatici fuori programma anche nella versione nostrana, chissà, forse The Voice of Italy non avrebbe chiuso i battenti per scarsi ascolti.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views