24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Canale 5 vince gli ascolti grazie al film tv “Angeli” con Raoul Bova e la Incontrada

Gli ascolti del 2 agosto 2016 hanno premiato Canale 5 che con il film tv “Angeli – Una storia d’amore” è stata la prima rete della serata, seguita da Rai Due che ha trasmesso la serie NCIS.
A cura di Stefania Rocco
24 CONDIVISIONI
Immagine

È stato Canale 5 a vincere la sfida degli ascolti del 2 agosto 2016. La prima rete Mediaset ha superato la concorrenza grazie al film tv “Angeli – Una storia d’amore”, pellicola del 2014 che ha per protagonisti gli attori Raoul Bova e Vanessa Incontrata e che ha intrattenuto quasi un milione di spettatori in più rispetto al diretto competitor Rai1.  La rete è stata seguita a ruota da Rai2 che ha trasmesso la serie tv “NCIS – Unità anticrimine”, il poliziesco americano che va in onda anche in Italia fin dal 2005 e che oggi è arrivato alla 13esima stagione. Dei 24 episodi previsti, solo 14 sono stati trasmessi in Italia fino a oggi. Rai1 ha tentato il sorpasso trasmettendo un’altra serie tv americana con Andie MacDowell, “Cedar Cove”, ma è riuscita a imporsi solo come terza rete della serata.

Ascolti tv del 2 agosto 2016

Rai1 ha trasmesso la terza stagione di “Cedar Cove” che ha tenuto davanti allo schermo 1.430.000 telespettatori realizzando il 7.92% di share, e finendo per diventare solo la terza rete più vista. Su Canale 5 è andato in onda il film “Angeli – Una storia d’amore” ha che ha intrattenuto 2.475.000 telespettatori totalizzando il 13.24% di share, e confermandosi prima rete della serata. Su Rai2, seconda rete più vista nella serata del 2 agosto 2016, NCIS ha raccolto le preferenze di 1.571.000 telespettatori, totalizzando l’8.32% di share. Su Rai3 è andato in onda il film “La Meglio Gioventù” che ha raccolto davanti al video 966.000 spettatori pari ad uno share del 5.14%. Italia 1 ha trasmesso “Chicago PD” preferito da 1.100.000 spettatori, con il 6.05% di share. Su Rete4 è andato in onda “Il Commissario Schumann” che ha tenuto davanti allo schermo 406.000 telespettatori, realizzando il 2.41% di share. Chiude La7 dove il programma “In Onda” ha fatto registrare 603.000 spettatori con uno share del 3.32%.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views