3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

C’era una volta Studio Uno inarrestabile, l’ultima puntata sfiora i 7 milioni

La fiction di Rai1 batte perfino la Champions su Canale 5. L’ultima puntata di C’era una volta Studio uno segna addirittura il 27.3% di share.
A cura di Stefania Rocco
3 CONDIVISIONI
Immagine

La buona fiction di Rai1 resta inarrestabile. L’ultima puntata di C’era una volta Studio Uno, la miniserie tv con Alessandra Mastronardi, Diana Del Bufalo e Giusy Buscemi, ha vinto la serata tv del 14 febbraio 2017, confermandosi come il programma preferito del prime time.

Il boom di ascolti prodotto con la prima puntata – che aveva fatto registrare il 25.7% di share – aumenta addirittura di proporzioni nel corso dell’ultimo appuntamento, che ha fatto segnare addirittura il 27.3%. Un successo inarrestabile per la fiction proposta dalla rete ammiraglia Rai – qui tutte le foto di scena – e presentata nel corso del Festival di Sanremo 2017. Il match di Champions League Paris Saint Germain – Barcellona è rimasto fermo al 15.1% di share, con circa 4 milioni di spettatori. C'era una volta Studio Uno è riuscita a battere anche la terza puntata dell'Isola dei famosi andata in onda in diretta il 13 febbraio 2017.

Gli ascolti tv del 14 febbraio 2017

Su Rai1 è andata in onda l’ultima puntata della miniserie tv C’era Una Volta Studio 1 che ha intrattenuto 6.712.000 spettatori pari al 27.3% di share. Su Canale 5 il match Paris Saint Germain – Barcellona ha interessato 4.001.000 spettatori pari al 15.1% di share. Su Rai2 Boss in Incognito 2 ha tenuto davanti al video 2.010.000 spettatori pari al 7.9% di share. Su Italia 1 Supergirl ha interessato 1.215.000 spettatori (4.5%). Subito dopo, sempre sulla stessa rete, The Flash ha tenuto davanti allo schermo 1.058.000 spettatori (4.2%). Su Rai3 Lincoln ha conquistato 718.000 spettatori con uno share del 3.1%. Su Rete4 il film Forrest Gump ottiene un ascolto medio di 1.142.000 spettatori con il 5.2% di share. Su La7 DiMartedì ha fatto registrare 976.000 spettatori con uno share del 5%. Su TV8 Mia Moglie per Finta ha prodotto l'1.8% con 440.000 spettatori mentre su Nove The Medallion ha segnato l'1.9% di share, con 284.000 spettatori.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views