Ieri, 5 marzo 2016, è andata in onda l'ottava puntata di "C'è posta per te". Maria De Filippi si è riconfermata regina degli ascolti. Il programma, infatti, è stato seguito da 5.318.000 spettatori, pari al 24.72% di share. Esilarante è stata la consegna della posta a Matteo Salvini. Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti hanno convocato il politico. Nelle vesti di donne di facili costumi, i due volti storici di "Striscia la notizia" hanno invitato Salvini a conoscere i figli nati dalla "relazione" avuta con loro quando era ancora un adolescente. Così, il politico ha abbracciato Salvino e Ottone.

Lo sketch di Greggio e Iacchetti ha fatto divertire gli spettatori in studio e ha dato vita anche ad un breve "momento nostalgia". Nel pubblico, infatti, c'era una misteriosa signora che non riusciva a trattenersi e rideva fragorosamente. La nota acuta della sua risata ha fatto tornare alla mente la divertentissima Olimpia Madonia. La concorrente di "Avanti un altro" vantava una spassosissima risata, in grado di superare persino quella della Bonas, Paola Caruso. Il popolo della rete la trovò così divertente da chiedere il suo ritorno nel programma di Paolo Bonolis. Il presentatore accontentò il suo pubblico, permettendo alla simpatica ragazza di ripetere l'esperienza televisiva.

"La signora nel pubblico è Olimpia Madonia"

Sentendo la risata incontenibile della spettatrice di "C'è posta per te", il popolo della rete ha pensato ad un ritorno di Olimpia Madonia. In tantissimi l'hanno menzionata su Twitter.