1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Buoni gli ascolti del Wind Summer Festival 2017, convince anche la seconda puntata

Vince su Canale5 l’appuntamento con il Wind Summer Festival 2017, giunto ieri alla seconda puntata di questa edizione. Sul palco, oltre ai più grandi nomi della musica italiana, i conduttori Alessia Marcuzzi, Daniele Battaglia e Nicolò DeDivitiis.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Immagine

La serata di ieri 11 luglio è stata quella dedicata alla seconda puntata del Wind Summer Festival 2017, in onda su Canale 5 con Alessia Marcuzzi. L’appuntamento con la migliore musica italiana continua a convincere il pubblico che regala al Festival un’altra vittoria, dopo quella già agguantata la scorsa settimana contro le principali reti concorrenti.

C’è stato un lieve calo rispetto al debutto della scorsa settimana, con circa 300 mila spettatori in meno. La Marcuzzi, Daniele Battaglia e Nicolò DeDivitiis sono comunque riusciti a vincere la serata televisiva, portando a casa gli ascolti migliori del prime time.

Gli ascolti tv dell’11 luglio 2017

Su Rai1 la serie tv The Halcyon ha tenuto di fronte allo schermo 1.973.000 spettatori pari al 10.8% di share. Su Canale 5 è andato in onda il tradizionale appuntamento estivo con il Wind Summer Festival, arrivato alla seconda puntata. Marcuzzi, Battaglia e DeDivitiis hanno conquistato 2.758.000 spettatori realizzando il 16.7% di share. Su Rai2 MacGyver ha intrattenuto 1.239.000 spettatori pari al 6.4% di share, seguito da Hawaii Five-0 con spettatori e il % di share. Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie su Italia 1 ha interessato 1.611.000 spettatori con il 9.2% di share. Su Rai3 Gli Occhi Cambiano ha fatto registrare il 4.7% di share con 915.000 spettatori. Su Rete4 Grand Hotel Excelsior chiude la prima serata con 1.013.000 spettatori e il 5.8% di share. Su La7 In Onda ha raccolto le preferenze di 546.000 spettatori con uno share del 3.2%. Su TV8 I segreti di Brokeback Mountain segna uno share dell'1.3% con 230.000 spettatori. Su Nove Until Death – Fino alla morte ha interessato 283.000 spettatori con l'1.5% di share.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views