450 CONDIVISIONI

Bufera su Mammucari, si rifiuta di esibirsi perché sono presenti solo 70 persone

Teo Mammucari si sta trovando al centro di una piccola polemica. Venerdì scorso avrebbe dovuto esibirsi a Castelraimondo. Erano presenti, però, solo 70 persone. Così il presentatore si è rifiutato di andare in scena causando le aspre critiche degli spettatori, che hanno assediato la sua pagina Facebook.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
450 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'esperienza televisiva nel programma "Le Iene", Teo Mammucari ha pensato di trascorrere l'estate in teatro.  Il 23 luglio, infatti, ha avuto inizio il suo tour. La prima tappa ha avuto luogo al teatro comunale di Cagli nelle Marche. Dopo circa dieci anni, dunque, il presentatore ha deciso di tornare a degli spettacoli che agevolano il contatto diretto con il pubblico. Il tour, infatti, è stato lanciato con queste parole:

"Un tour fortemente voluto dall’artista al quale, evidentemente, il successo televisivo non ha fatto perdere il gusto di un approccio più diretto con il pubblico".

Teo Mammucari si rifiuta di esibirsi davanti ad un pubblico di 70 persone

La vicenda che lo sta vedendo protagonista nelle ultime ore ha a che fare con lo spettacolo che avrebbe dovuto tenere venerdì sera al teatro Manzoni di Castelraimondo, paesino in provincia di Macerata. Teo Mammucari, però, si è rifiutato di salire sul palco quando si è accorto che gli spettatori accorsi erano inferiori alle aspettative. Secondo quanto trapelato, su 250 posti disponibili, erano presenti solo 70 persone. Il presentatore ha atteso 40 minuti ma i posti sono restati vacanti.

La decisione di annullare lo show e l'amarezza dei presenti

Teo Mammucari, allora, ha deciso di annullare lo show. Così diversi spettatori presenti, si sono riversati sulla sua pagina Facebook, rimproverandogli non solo di aver annullato lo spettacolo, ma anche di non aver avuto il coraggio di comunicarlo di persona. Un utente, infatti, scrive:

"Dopo quasi 40 minuti di attesa, non hai avuto nemmeno le p*** per annunciarlo tu personalmente al tuo pubblico: hai mandato avanti una povera crista per farci sapere che a causa della scarsa affluenza – evidentemente troppo "scarsa" per il tuo ego smisurato, visto che saremo stati almeno una sessantina – ti rifiutavi di tenere lo spettacolo per il quale noi tutti avevamo pagato il biglietto."

E un altro utente rimarca:

"Non sei uscito neanche per dirci personalmente che era annullato."

Immagine

La reazione del sindaco Renzo Marinelli

Anche il sindaco di Castelraimondo era presente in platea. Ha commentato la scelta di annullare lo spettacolo, esprimendo grande sorpresa:

"Siamo rimasti sorpresi da questo comportamento. Quando un artista prende un impegno dovrebbe portarlo a termine comunque. Secondo me non è stato professionale anche nel rispetto di chi è venuto da lontano, c'è chi ha fatto anche cento chilometri per vederlo e tutti avevano pagato il biglietto. In molti si sono lamentati."

Per il momento, nessun commento da parte di Teo Mammucari.

450 CONDIVISIONI
Pace fatta tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica: "Alla fine gli ho dato solo una ginocchiata"
Pace fatta tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica: "Alla fine gli ho dato solo una ginocchiata"
Antonio Caprarica dopo Ballando con le stelle: "Quello che non sapete sulla lite con Teo Mammucari"
Antonio Caprarica dopo Ballando con le stelle: "Quello che non sapete sulla lite con Teo Mammucari"
Fiorello non torna in tv e rifiuta la Rai: "Per ora solo radio e web"
Fiorello non torna in tv e rifiuta la Rai: "Per ora solo radio e web"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views