861 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bruno Arena è tornato a casa, la moglie: “Ci stupirà”

È tornato a casa il noto comico de I Fichi d’India dopo quasi un anno e mezzo dall’aneurisma celebrale che lo aveva colpito nel dietro le quinte di Zelig. La moglie, Rosy Marrone, ha rilasciato al settimanale Chi.
A cura di Eleonora D'Amore
861 CONDIVISIONI
Immagine

Bruno Arena è finalmente tornato a casa dopo l'aneurisma celebrale che l'ha colpito il 17 gennaio 2013. Ad accoglierlo la moglie, Rosy Marrone, che è con lui da 25 anni e il figlio Gianluca Arena. Il settimanale Chi ( in edicola mercoledi' 30 aprile) ha pubblicato le prime immagini del ritorno a casa e raccolto le emozioni della famiglia nella sua casa di Varese. A parlare in modo particolarmente sentito è la moglie, che da quel triste giorno non si è mai voluta separare da lui:

Mio marito e' un eroe, sono convinta che ci stupirà. Adesso e' tornato a casa dopo oltre un anno ma ha fatto passi da gigante. Gli mancava molto il lavoro. Quando vengono a trovarlo i colleghi si anima. Con Massimo Boldi ha pure cantato. […] Torneremo tre volte alla settimana a Villa Beretta, il centro di riabilitazione di Costa Masnaga, dove Bruno e' rimasto finora, per la fisioterapia. Ma per il resto Bruno rimarrà nella sua casa. Io gli dico tutto, come sempre e lui mi risponde con le espressioni del volto, facendo si' o no con la testa o cenni con la mano. Riesce anche a scrivere, ma quello che esce dalla sua penna non e' quello che vuole lui. Il suo problema con il linguaggio e' in uscita, non in entrata. Pero' gli e' tornata la verve comica, tanto che in clinica gli altri pazienti sono stati il suo pubblico. Li faceva ridere anche senza parlare.

Vuole tornare a condurre una vita normale Bruno e, soprattutto, a lavorare sia con il suo inseparabile compagno Max Cavallari che con i colleghi comici di sempre, quelli che quella sera del 17 gennaio l'hanno visto accasciarsi sul pavimento e non rialzarsi più:

A Bruno manca il suo lavoro. Quando vengono a trovarlo i colleghi si anima: con Max (l'altro componente dei "Fichi d'India") improvvisa sketch divertentissimi e quando è venuto Massimo Boldi hanno pure cantato. Ha voglia giocare, di tornare a fare quello che faceva prima. E io farò di tutto perché questo si realizzi.

861 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views