22:13

Bruno Arena dei Fichi d’India non è morto

Bruno Arena non è morto, anzi le sue condizioni cliniche migliorano giorno dopo giorno e si spera che presto possa ristabilirsi del tutto. Si è trattata dunque della solita bufala divulgata sul web da persone che non hanno rispetto per la famiglia del comico dei Fichi d'India.

Bruno Arena dei Fichi d'India non è morto.

Bruno Arena mesi fa è stato colpito da un’emorragia cerebrale, ha rischiato la vita ma per fortuna adesso le sue condizioni migliorano giorno dopo giorno, è cosciente, non parla ma ha anche scritto il suo nome con un punto esclamativo alla fine. Segnali positivi anche perchè altri pazienti nelle sue stesse condizioni si sono già ristabiliti del tutto: questo noi di Fanpage.it auguriamo a Bruno Arena che gli italiani non vedono l’ora di rivedere sul palco di Zelig e di tutti i teatri del Bel Paese per continuare la sua missione, quella di far divertire i suoi spettatori. Purtroppo però continuiamo a registrare episodi incresciosi ai danni di Bruno Arena (qui lo sfogo del figlio Gianluca): qualcuno sia in passato che oggi si è divertito a divulgare notizie false e destituite di ogni fondamento scrivendo che Bruno Arena fosse morto. Una notizia che è circolata velocemente sul web, soprattutto sui social network; migliaia i commenti dei fan disperati, qualcuno scrive anche di aver pianto alla notizia della sua presunta morte. Tutto falso.

Bruno Arena non è morto nè al momento è in pericolo di vita (qui le sue reali condizioni cliniche). Invitiamo pertanto chi si diletta a divulgare queste notizie ad avere rispetto per la famiglia. Per questo è giusto ribadire che per informarsi sulle condizioni cliniche di Bruno Arena sarebbe opportuno consultare solo fonti autorizzate, senza affidarsi a presunte fan page su Facebook o a foto e dichiarazioni pubblicate solo per conquistare qualche mi piace in più. Di seguito uno dei post incriminati:

commenta
I Fichi d'India
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE