26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Bring the Noise”, annunciato il cast completo del nuovo show di Alvin

“Bring the Noise” è il nuovo varietà musicale di Italia Uno pronto a partire mercoledì 28 settembre alle 21.10. Ecco il cast di concorrenti: Jake La Furia, Katia Follesa, Paola Barale, Fabio Rovazzi, Francesco Facchinetti, Mercedesz Henger, Francesco Cicchella e Andrea Pucci.
A cura di G.D.
26 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo tanta attesa finalmente è pronto a fare il suo esordio in tv "Bring the Noise", prima edizione del nuovo varietà musicale di Italia Uno condotto da Alvin. Si parte mercoledì 28 settembre 2016 con la convinzione di presentare un prodotto alternativo, un comedy-show che mette al centro di tutto la musica ma in un modo nuovo e divertente. Si potrebbe dire che questo è, nelle intenzioni, la risposta diretta di Mediaset a "Tale e Quale" con qualche elemento di "Stasera tutto è possibile".

Dopo due anni di "Isola dei Famosi" per Alvin arriva finalmente la possibilità di dimostrare di saper reggere uno show tutto suo. Ricco il cast di concorrenti composto da Jake La Furia, Katia Follesa, Paola Barale, Fabio Rovazzi, Francesco Facchinetti, Mercedesz Henger, Francesco Cicchella (che ha già vinto un'edizione del Tale e Quale Show) e Andrea Pucci. Il direttore di rete Laura Casarotto ha così presentato il programma in conferenza stampa:

È una serata di festa dove i protagonisti sono gli ospiti famosi del programma. Italia 1 non ha una "Casa" e non ha un'Isola ma c'è "Bring the Noise". È una festa della musica. Alvin è uno dei volti nuovi della stagione televisiva ed è bello, pulito, solare, umile.

Un programma che non vuole partire con aspettative di ascolto alte ma che sogna di crescere e di diventare un'alternativa valida al varietà classico:

Mi piacerebbe vedere una cosa che possa crescere nel tempo, la cosa più importante è vedere che attecchisce. È una produzione nuova, ci vuole tempo. […] Ha un taglio diverso rispetto a Tale e quale e Stasera tutto è possibile, poi ovvio che ci siano rimandi. Ma la confezione e la scrittura sono diverse.

Per Alvin è l'occasione di fare qualcosa di nuovo, di portare l'energia che ha sempre mostrato di avere in un format cucitogli addosso. Vedremo quale sarà l'accoglienza del pubblico alla prima puntata: l'appuntamento, lo ricordiamo, è per mercoledì 28 settembre alle 21.10 su Italia Uno.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views