17:57

“Braccialetti Rossi” seconda serie: cast confermato, Davide sarà un fantasma

Dopo l'enorme successo riscosso durante questa stagione, la serie targata Rai si è garantita un futuro e con lei anche tutto il cast, compreso Davide, che tornerà tra i suoi amici come un fantasma.

L’enorme successo riscosso da Braccialetti Rossi gli ha garantito un futuro in Rai. Promossa la seconda stagione e mandata subito in cantiere, pare approderà sulla rete ammiraglia alla fine del 2015. Confermato anche tutto il cast di giovani talenti, che ha contribuito non poco ad alimentare il seguito televisivo: Carmine Buschini (Leo, il Leader), Aurora Ruffino (Cris, la Ragazza), Brando Pacitto (Vale, il Vice-Leader), Pio Luigi Piscicelli (Toni, il Furbo) e Lorenzo Guidi (Rocco, l’Imprescindibile) torneranno nel Centro Internazionale Alti Studi Universitari di Fasano, in Puglia, per girare le nuove scene.

Il ritorno di Davide - Dopo la morte improvvisa di Davide, l’inno “Watanka!” non è stato più lo stesso e il gruppo, nella penultima puntata, ha dovuto lottare con il dolore straziante generato dalla sua assenza. Stando a quanto riportato dalle fonti ufficiali, il piccolo Davide (Il Bello), interpretato da Mirko Trovato, tornerà nella seconda serie e si avvicinerà ai suoi compagni nelle vesti di fantasma. Intanto la prima serie volge al termine e la sua conclusione prevederà la realizzazione di un momento magico: il risveglio di Rocco.

Approfondimenti: Braccialetti rossi

commenta
Braccialetti rossi
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE