716 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Braccialetti Rossi 2 tra crisi e addii: “Leo e Cris devono tornare insieme”

La terza puntata della seconda stagione di Braccialetti Rossi ha visto la morte di Nicola, il grande amico di Leo, che ha commosso il pubblico a casa. Ma al centro delle vicende soprattutto l’allontanamento tra Cris e Leo, con la presenza ingombrante di Nina.
A cura di A. P.
716 CONDIVISIONI
Immagine

La terza puntata della seconda stagione di Braccialetti Rossi ha, come al solito, fatto le sue vittime. La serie di Rai1, in questa fase, è ricca di continui colpi di scena e momenti che non possono lasciare indifferenti se ci si trova davanti. Con il nuovo episodio Braccialetti Rossi sembra arrivato a punti di snodo fondamentali, come l'addio di alcuni personaggi e la crisi di coppia tra Cris e Leo, per la quale lei ha fati di tutto per tornare a farsi ricoverare in ospedale. La morte di Nicola, il grande amico di Leo e protagonista della prima stagione di Braccialetti Rossi. Dopo un'operazione andata male, Nicola ha deciso di consegnare a Leo la responsabilità di portare a termine le cose che lui non è riuscito a completare e la scena che lo ha visto dire addio al leader del gruppo dei braccialetti rossi, ha provocato pianto e disperazione negli appassionati.

Altrettanto toccante è stato il momento in cui Cris e Leo si sono incontrati, separati da un muro, per risolvere la loro storia, in parte mentendosi in merito al fatto che avessero trovato altre persone con le quali decidere di stare. La presenza di Nina, il nuovo arrivo nella seconda serie, che si è avvicinata molto a Leo finendo per baciarlo proprio in questo episodio, ha avuto un ruolo tutt'altro che irrilevante in questa crisi di coppia. Anche in questo caso non sono mancate lacrime e commozione:  

716 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views