133 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Boss in incognito, la generosità di Chiara Nasi appassiona il web

La terza puntata del fortunato programma condotto da Costantino della Gherardesca continua a registrare un riscontro di pubblico importante. Anche la storia dell’imprenditrice emiliana commuove i telespettatori.
A cura di A. P.
133 CONDIVISIONI
Immagine

La protagonista della puntata di questa sera di "Boss in incognito" è stata Chiara Nasi, una donna in carriera emiliana che presiede un'azienda di ristorazione ed ha deciso di infiltrarsi nei rami e tra i dipendenti della sua azienda, per capire, come sempre, quali siano le possibili criticità di una realtà economica. La scorsa settimana la storia dell'imprenditore romano Carmine Martire, rivelatosi molto comprensivo e generoso con i suoi dipendenti.

Non si può dire qualcosa di molto diverso per quel che riguarda la vicenda raccontata questa sera: nei panni di Anna, Chiara Nasi ha incontrato diversi suoi dipendenti, riscontrando problemi, ma anche storie complesse, di sofferenza e di vita quotidiana. Il pubblico a casa, come al solito, ha espresso il proprio parere su Twitter, valutando la puntata con la stessa alternanza di ironia e sentimentalismo che ha contraddistinto quelle precedenti.

133 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views