22:46

Boss delle torte mania: Buddy e i suoi 100 lavori migliori (FOTO)

Venite a immergervi insieme a noi nell'universo televisivo più dolce che il mondo conosca, quello di Buddy, il Boss delle Torte e delle sue 100 opere più belle.

Boss delle torte mania: Buddy e i suoi 100 lavori migliori (FOTO).

The Carlo’s Bakery, la pasticceria del Boss delle Torte, è diventata forse la più famosa al mondo nel suo genere. Buddy Valastro è il protagonista di uno show diventato un cult della tv americana, un uomo che è riuscito a diventare noto anche in Italia grazie agli episodi trasmessi su Real Time. Questo pasticciere di origini italiane è un genio nel suo lavoro perchè in grado di creare delle vere e proprie sculture di glassa e pasta di zucchero, utilizzando esclusivamente l’abilità a lungo affinata delle sue mani e tanta, tanta fantasia. Curiosi come al solito di conoscere più da vicino il suo universo, noi di Fanpage.it ci siamo immersi in questo dolcissimo mondo, recuperando le immagini di 100 tra le sue torte migliori. Nella ricchissima gallery che vi abbiamo allegato in basso, potrete esplorare appieno tutte le potenzialità di questo pasticciere dalla fama senza uguali, il primo ad aver lanciato una moda destinata a diffondersi in tutto il mondo negli anni a venire.

crostata

Una crostata reinventata

Sì perchè oltre a essere “The Boss”, Buddy è anche e soprattutto il precursore di quella che è diventata a tutti gli effetti una nuova moda culinaria: quella del cake design che proprio a lui deve la sua capillare diffusione. The Carlo’s Bakery, la pasticceria di Carlo, è diventata in brevissimo tempo il punto di riferimento per tutti quelli che intendono fare di questa passione una vera e propria professione fino a portarla a livelli altissimi, gli stessi cui Buddy ha ambito, riuscendo a superare di anno in anno perfino la sua stessa preparazione. Oggi, Valastro è probabilmente l’esperto di cake design più conosciuto al mondo e la sua fama è ampiamente meritata. Perchè vi chiedete? Per scoprirlo e rimanerne conquistati, vi basta dare un’occhiata in basso.

commenta
Le 100 opere migliori del Boss delle torte
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE