Il palinsesto televisivo di mercoledì 6 settembre ha offerto agli spettatori film e programmi di intrattenimento. Rai1 ha trasmesso ‘Pavarotti – Un’emozione senza fine‘. Nella giornata di ieri ricorreva l'anniversario della morte del Maestro che è stato omaggiato da tantissimi ospiti tra cui Placido Domingo, José Carreras, Zucchero, Giorgia, Angela Gheorghiu, Vittorio Grigolo, Eros Ramazzotti, Il Volo, Francesco Meli, Nicola Piovani, Fiorella Mannoia, Fabio Armigliato, Andrea Griminelli, Massimo Ranieri, Ron Howard, Alessandro Del Piero e Fabio Fazio. L'evento tenutosi all'Arena di Verona è stato seguito da 5.363.000 spettatori pari al 26.9% di share. Il boom di ascolti dimostra che l'artista è ancora nel cuore di tutti. La sua personalità carismatica, il suo sorriso aperto e la sua voce straordinaria restano fissi in un immutato affetto che consegna Big Luciano all'eternità.

Canale 5 ha proposto la seconda e ultima parte de ‘Il segreto di Marta‘. La pellicola di Roland Suso Richter con Ruby O. Fee, Steve Windolf, Susanne Wuest e Franz-Xaver Kroetz ha registrato 2.027.000 spettatori pari al 9.5% di share.

Ascolti tv di mercoledì 6 settembre 2017.

Rai2 ha proposto ‘Con Air‘. Il film di Simon West con Nicolas Cage, Monica Potter, John Cusack e John Malkovich è stato seguito da 1.248.000 spettatori pari al 5.7% di share. Rai3 ha trasmesso ‘Imprevisti d’amore – Nine Months‘. Il film di Chris Columbus con Robin Williams, Julianne Moore, Hugh Grant e Jeff Goldblum ha raccolto 1.039.000 spettatori pari ad uno share del 4.7%. Italia1 ha lasciato spazio a ‘Jupiter – Il Destino dell’Universo‘. Il film di Andy Wachowski e Lana Wachowski con Mila Kunis, Channing Tatum, Douglas Booth e Sean Bean ha registrato 1.372.000 spettatori pari al 6.6% di share. Su Rete4, infine, è andato in onda il film ‘Febbre da Cavallo – La Mandrakata‘ con Gigi Proietti, Nancy Brilli, Rodolfo Laganà e Andrea Ascolese che è stato seguito da 855.000 spettatori con il 4% di share.