L'uragano Irma, che in questi giorni ha devastato Cuba, si sta dirigendo verso la Florida. Per la zona di Miami è stato imposto il coprifuoco. Il governatore Rick Scott ha invitato coloro che hanno ricevuto l'ordine di evacuazione ad agire subito

"Si tratta di un uragano incredibilmente grande, di un killer. Se avete ricevuto l'ordine di evacuazione, andate via adesso. Non stasera, ma adesso. Una volta che sarà arrivato l'uragano, ricordate che le autorità non vi potranno mettere in salvo. Non si sopravvive a questa tempesta, è una situazione potenzialmente mortale. Noi faremo tutto quello che possiamo – ha assicurato – ma non potremo farlo una volta che sarà arrivata Irma".

Tra le tante persone che nelle ultime ore hanno fatto i bagagli per raggiungere un luogo sicuro, ci sono anche Bill Klein e Jen Arnold, protagonisti del docu-reality ‘Il nostro piccolo grande amore‘. Con loro, ovviamente, anche i piccoli Will e Zoey.

Uragano Irma, Bill e Jen hanno ricevuto l'ordine di evacuazione.

L'amatissima famigliola si era trasferita in Florida dopo che Jen Arnold è stata assunta al Johns Hopkins All Children’s Hospital di St. Petersburg. La loro nuova casa, però, si trova nella zona in cui è previsto il passaggio dell'uragano Irma e dunque Bill e Jen hanno dovuto raccogliere in fretta le loro cose e fuggire. Bill ha accompagnato in macchina la moglie e i due figli in un luogo sicuro e fuori dalla traiettoria dell'uragano. Il loro viaggio è stato raccontato sui social, dove hanno condiviso anche la difficoltà di trovare benzina dato che in tantissimi si erano messi in viaggio. Una volta arrivati al sicuro, Jen Arnold ha fatto sapere

"Abbiamo raggiunto i miei genitori alle 4 del mattino, siamo tutti stanchi ma in un luogo sicuro e lontano dall'uragano Irma. Trascorreremo un po' di tempo con i miei genitori e controlleremo le condizioni di tutti i nostri familiari e amici che vivono in Florida".